RISOLTO C'è un modo per montare ventola in basso a sx del case?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damian0

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
40
Ciao a tutti, è possibile mettere una ventola nella parete posteriore in basso del case? Vorrei sperimentare un nuove air flow ma dalle immagini di case mi viene il dubbio che non si possa fare.

Ma se non dici di che case stai parlando... la domanda non ha senso.
Poi nel titolo dici in basso a SINISTRA, ma nel corpo dici in basso nella parete POSTERIORE...
Normalmente nella parte posteriore bassa dei case ci sono gli slot PCI o l' alimentatore, quindi la ventola supplementare non ci azzecca.
E cmq l' aria calda, per il noto principio fisico, tende ad andare in alto, quindi è normale che la ventola di estrazione principale sia in alto, dove peraltro normalmente c' è il dissipatore della CPU.
In basso, se sulla parete LATERALE ci fosse l' alloggiamemto per una ventola, se l' alimentatore fosse in alto e nessuna scheda PCI interferisse... una ventola supplementare che butti aria DENTRO al case ci potrebbe anche stare, why not?

Ultima modifica:
Ma se non dici di che case stai parlando... la domanda non ha senso.
Poi nel titolo dici in basso a SINISTRA, ma nel corpo dici in basso nella parete POSTERIORE...
Normalmente nella parte posteriore bassa dei case ci sono gli slot PCI o l' alimentatore, quindi la ventola supplementare non ci azzecca.
E cmq l' aria calda, per il noto principio fisico, tende ad andare in alto, quindi è normale che la ventola di estrazione principale sia in alto, dove peraltro normalmente c' è il dissipatore della CPU.
In basso, se sulla parete LATERALE ci fosse l' alloggiamemto per una ventola, se l' alimentatore fosse in alto e nessuna scheda PCI interferisse... una ventola supplementare che butti aria DENTRO al case ci potrebbe anche stare, why not?
URGENTE Ma ad esempio nei case con protezione alimentatore e vano hard disk (tutti e due nella parte bassa) potrei comunque rimuovere le due componenti e farlo diventare case senza protezione alimentatore e vano hard disk?
Questo varia da case a case è sempre possibile o no...
Grazie in anticipo per le risposte

Ultima modifica:
Ma che cosa è la "protezione alimentatore"???? ?

Riguardo al vano HD... ti serve o non ti serve?? I miei HD, ad esempio, sono SSD sulla mobo, il vano HD non mi serve e lo ho tolto senza problemi per avere il case più arieggiato. Why not?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità