c'è un modo per abbassare il ping dell'adsl vodafone?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambia provider, a quel prezzo io passerei a Infostrada (anche se ho avuto brutte esperienze, ma all'epoca avevo anche meno esperienza), da quel che so Infostrada setta in fast di default e quindi pingheresti sui 20/30 sicuri

Cambia provider, a quel prezzo io passerei a Infostrada (anche se ho avuto brutte esperienze, ma all'epoca avevo anche meno esperienza), da quel che so Infostrada setta in fast di default e quindi pingheresti sui 20/30 sicuri
Aggiungo: prima di passare eventualmente a infostrada controlla di essere in ULL (cioé se sei coperto direttamente da infostrada). Basta che vai sul sito,cerchi il "verifica copertura" e inserisci il numero di telefono: se sei coperto fino a 7 mega lascia perdere.

perche lasciar perdere? c'è un motivo preciso?

Perché vuol dire che saresti in Wholesale, e se sei in wholesale vuol dire che a causa della saturazione, nel pomeriggio, ti risulterà difficile anche caricare una pagina web, figuriamoci poi giocare online! Fidati, è quello che è successo a me e non è una bella esperienza :(

no no ci credo xD so che significa il wholesale, chiedevo xke siccome con vodafone vo da schifo (ridotto da 5 mega a 1 mega in download per instabilità..)
volevo passare a infostrada, però io sto a 2.6 km dalla centrale e dovrei essere in ull (con fw telecom e vodafone ci sto in ull)

no no ci credo xD so che significa il wholesale, chiedevo xke siccome con vodafone vo da schifo (ridotto da 5 mega a 1 mega in download per instabilità..)
volevo passare a infostrada, però io sto a 2.6 km dalla centrale e dovrei essere in ull (con fw telecom e vodafone ci sto in ull)
Hai provato a verificare sul sito di infostrada?

yes
raggiunto da 7 mb in ull

8 o 20 in ull

7 in wholesale

Io ho infostrada e mi trovo benissimo. Prima ero con telecom e onestamente mi sono trovato altrettanto bene. Però il servizio telecon si paga tanto purtroppo. Se sei in Ull il sito infostrada ti dovrebbe dare la possibilità di attivare la 20 mega.

ciao scusate se mi intrometto io ho infostrada 7 mega e non sono in ull se passo alla 8 o alla 20 mi msttono in ull perchè ho un ping che fa proprio schifo arrivo anche oltre i 2000 il call center mi ha detto che e un problema di saturazione grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro