C'è un bel gioco per PC da poter fare in 2 a split screen?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete qualche bel gioco, tipo Burnout Paradise o NFS Shift (purtroppo con questi non si può fare, credo) da poter giocare in 2 a split screen, uno col controller e l'altro con tastiera... anche tutti e 2 con tastiera, fa lo stesso.
L'unico che conosco io è Ignition, ma è un gioco di più di 10 anni fa :asd:
Se possibile, magari uno che abbia una bella grafica.

Aspetto i vostri consigli :ok:

Sergio
 
Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete qualche bel gioco, tipo Burnout Paradise o NFS Shift (purtroppo con questi non si può fare, credo) da poter giocare in 2 a split screen, uno col controller e l'altro con tastiera... anche tutti e 2 con tastiera, fa lo stesso.
L'unico che conosco io è Ignition, ma è un gioco di più di 10 anni fa :asd:
Se possibile, magari uno che abbia una bella grafica.

Aspetto i vostri consigli :ok:

Sergio
di guida al momento mi viene in mente moto gp3(vecchio ma divertente;)) toca race driver 3 e gtr2 (non ne sono sicuro)
non di corse: fifa e pes.
 
mizzega...kiedi trp...io sto cercando in tt i modi di giocare unreal tournament 3 in 2 ma mouse+tastiera e joystick vanno in conflitto...oltre a questo (scusa per il mezzo OT) so ke c'è left 4 dead..ma nn sn sicuro...split screen su pc è abbastanza difficile...di corse nexuno...
 
mizzega...kiedi trp...io sto cercando in tt i modi di giocare unreal tournament 3 in 2 ma mouse+tastiera e joystick vanno in conflitto...oltre a questo (scusa per il mezzo OT) so ke c'è left 4 dead..ma nn sn sicuro...split screen su pc è abbastanza difficile...di corse nexuno...

ci gioco io a left 4 dead, e non credo abbia split screen
 
switch da 4 porte o comune router per internet e via in lan!

questo è il bello del pc, ognuno col suo schermo..
 
LEFT 4 DEAD in split screen è semplicemente fantastico.
Per poterci giocare occorre scrivere qualche comando in console che ora non ricordo , se aspettate posterò un tutorial a riguardo
 
se mi riuscissi a tradurre bene anke quello di ut3, ti quoto, ti ringrazio....nn so ke altro potrei fare sul forum!!!:)

Se poteste postare la guida su come giocare a ut3 in split mi farebbe molto comodo, visto che l'ho già installato...

Di corse, invece, proprio nessuno?

olè Unreal Tournament 3 accontentati :D

un sito che ha guide su split screen di molti giochi: http://pcsplitscreen.freehostia.com/

devo ancora provarla ed è in inglese... però non ho nemmeno un pad :muro:
 
Se poteste postare la guida su come giocare a ut3 in split mi farebbe molto comodo, visto che l'ho già installato...

Di corse, invece, proprio nessuno?
c'è toca race driver 3 anche se ha i suoi anni :)

p.s. c'è fofix(frets on fire fix), è un gioco che ricalca guitar hero (free) e si suona con la tastiera. per giocare in 2 occore almeno una chitarra :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top