C'è Qualcosa Che Non Va...

Pubblicità

Cristiana Rossano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi, qualche mese fa ho assemblato un bel pc per il gaming (se mi dite il nome del programmino per vedere le componenti vi posto una screen), il problema è che spesso quando premo il tasto di accensione il pc si accende, ma dopo qualche secondo si spegne di nuovo e devo tornare ad accenderlo di nuovo. A volte lo fa anche un paio di volte di fila... da cosa potrebbe dipendere?

ho chiesto se stacchi la corrente perché è normale che si accenda con ritardo se è stato precedentemente staccata la corrente al PC
comunque che hw ha?
usa hwmonitor e scrivi il modello di scheda madre e cpu

mobo Asrock Z77 Extreme 4
cpu intel core i5 3570k
ah immaginavo fosse un asrock... perché succede varie volte sulle extreme 4 di asrock, io ho una pro4 e non è mai successo

prova ad aggiornare il bios
ASRock > Z77 Extreme4

scegli instant flash e lo metti su una chiavetta usb e poi si entra nel bios e si va su aggiorna e prende il file dalla chiavetta usb e lo aggiorna

non ho la certezza che risolva ma si può provare

Fatto...Grazie!
Adesso non mi resta che capire se il problema persiste :D

ah immaginavo fosse un asrock... perché succede varie volte sulle extreme 4 di asrock, io ho una pro4 e non è mai successo

prova ad aggiornare il bios
ASRock > Z77 Extreme4

scegli instant flash e lo metti su una chiavetta usb e poi si entra nel bios e si va su aggiorna e prende il file dalla chiavetta usb e lo aggiorna

non ho la certezza che risolva ma si può provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro