C'è da fidarsi?

Pubblicità

argento_vivo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao, ho appena visto una cosa che definirei strana. Dato che non so se posso mettere link, vi dico dove andare. Su ebay, cercate philips, nella categoria tv. C'è una persona che vende 4 o 5 philips 47" 7244. Nessuno ha fatto offerte e il prezzo di partenza è di 226 euro. Il venditore ha 171 feedback positivi, difficili da far su truffando o facendoseli mettere a posta, quindi vi chiedo, secondo voi c'è da fidarsi?

Essendo un'asta, poi il prezzo lieviterà di conseguenza fino a raggiungere quello che lui riterrà conveniente per l'eventuale vendita!...:sisi:

Il punto è che nessuno ha ancora ftto offerte, e la vedo dura arrivare a 1000 euro in 2 ore.
Adesso che ho guardato meglio, le aste (dato che sono 5 modelli uguali) sono da un giorno solo, ed inoltre devono essere pagati tramite vaglia postale, cioè uno dei metodi meno sicuri di tutti, per quel che riguarda l'identità di che riceve il pagamento (o almeno la penso così).

Personalmente non mi fiderei in quando non è neanche troppo vecchia la notizia di furti di accuont con ottimi feedback per incassare cifre discrete utilizzando aste-lampo da un solo giorno...hai provato a mandare una email al venditore chiedendo informazioni?

Secondo me è una truffa...

Il punto è che nessuno ha ancora ftto offerte, e la vedo dura arrivare a 1000 euro in 2 ore.
Adesso che ho guardato meglio, le aste (dato che sono 5 modelli uguali) sono da un giorno solo, ed inoltre devono essere pagati tramite vaglia postale, cioè uno dei metodi meno sicuri di tutti, per quel che riguarda l'identità di che riceve il pagamento (o almeno la penso così).

Alla luce dei particolari che hai aggiunto al tuo primo post, sono fermamente convinto che NON c'è da fidarsi!...:sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro