PROBLEMA Bypassare una connessione con blocchi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valtence

Utente Èlite
Messaggi
2,081
Reazioni
679
Punteggio
118
Salve.
Ho un problema con la connessione internet, praticamente abito in una residenza universitaria avente internet, il problema è che questo internet ha dei blocchi (non funzionano whatsapp, instagram e altri siti specifici) impendendomi anche di scaricare e giocare online o navigare "normalmente".
Tuttavia per ovviare a questo problema uso ProtonVPN che mi sblocca tutto, ma oltre che rallentare rigorosamente la connessione mi impedisce di usare alcuni programmi (Bittorrent) o certe volte non riesce completamente a bypassare la connessione non riuscendo a giocare online.
Smanettando riuscirei a trovare un modo per togliere questo blocco?
Grazie mille per eventuali risposte.
 
Smanettando riuscirei a trovare un modo per togliere questo blocco?

Chiedi a chi gestisce la struttura se a te li tolgono, dato che suppongo che avrai validi motivi perché devi scaricare con torrent o giocare online in una residenza universitaria ...

Ma io dico...
Dovrebbero bloccare anche traffico vpn e ogni altro sistema per aggirare, altroché
 
mi impedisce di usare alcuni programmi (Bittorrent)
immagino che lo usi per reperire le slide dei corsi...
Chiudo il topic in quanto il forum non da supporto nell'aggirare blocchi aziendali.
Se si trattasse di un blocco del proprio provider è un conto, ma questo sono politiche al pari di quelle "aziendali".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top