Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
E' complicato, un giorno ti spiegherò... se non fosse per Iron, che però ha ragione, lo farei adesso. Ma lascia stare ;)
Comunque, ho già provato a.m.i. ami e amiami
non funziona nessuno
Mi resta da provare gli altri da 6 lettere, quelli con più lettere no perchè me ne fa scrivere solo 6.
Senti, un'altra cosa, ma sei sicuro al 100% che usare quel programma del Linux per trovare la password, ophcrack, non possa danneggiare i file o i file system? Sicuro al 100%?
Altra cosa: ho 2 utenti attivati: il mio e Administrator, come si fa a "nascondere" administrator, così all'avvio si vede solo il mio e parte direttamente così non devo cliccare?
P.S.
Un'altra domanda, un po' fuori topic, ma non ha senso aprirne un altro.
Allora, con Vista, non riescoa fare la deframmentazione.
Apro il programma utilità di deframmentazione disco, fa l'analisi, dice che è necessaria, clicco su esegui, la fa per circa 4-5 secondi, poi rifà l'analisi e ridice di nuovo che è necessario farla. Ho riprovato 3-4 volte ma fa sempre la stessa cosa.
Come devo fare?
UP. :help::help::help:
P.S.
Ho provato col BIOS queste password:
ami
a.m.i
amiami
ami?sw
ami_sw
bios
condo
mi
oder
Non funziona nessuna.
Da dentro il BIOS c'è scritto: v02.61 American Megatrends Int.
Sai altre password per questa versione del BIOS?
E se scrivo le password con le lettere maiuscole o minuscole cambia qualcosa?
Edit: altra domanda.
Ma se Ophcrack lo masterizzo (in formato .iso) su un CD, devo masterizzarlo in modalità eseguibile o basta che faccio copia-incolla e va bene lo stesso?
perchè ho letto che per i sistemi operativi su CD bisogna creare dischi eseguibili, ma non ho installato Nero... Basta copia-incolla o devo fare diversamente?