DOMANDA Busta di plastica da confezione sopra monitor LCD

Pubblicità
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve io ho un monitor aoc da 27" pollici in cui uso la busta da confezione di plastica morbida(quella uscita nello scatolo del monitor in questione) inpratica per evitare che ci vada troppa polvere, quanto spengo il pc volevo sapere se mi potrebbe causare dei problemi al monitor o al pannello stesso se uso sempre questo sistema grazie aspetto una vostra risposta...

Ciao
beh l'importante è che, spento il monitor, tu lo faccia raffreddare un pó prima di metterci sopra il sacchetto😉

Diciamo che vanifichi la presenza delle prese d'aria presenti nella scocca del monitor, quindi non permetti ai circuiti di raffreddarsi.

Potenzialmente si rischia anche l'incendio a tappare le feritoie per l'aereazione.

Credo sia estremamente improbabile, ma non può essere escluso a priori.

Meglio aspettare qualche minuto che si raffreddi il pannello

Potenzialmente si rischia anche l'incendio a tappare le feritoie per l'aereazione.

Credo sia estremamente improbabile, ma non può essere escluso a priori.

Meglio aspettare qualche minuto che si raffreddi il pannello
Vabbe 1 minuto è passato non è che l'ho messa subito la prossima volta aspetto 1 ora per sicurezza

Vabbe 1 minuto è passato non è che l'ho messa subito la prossima volta aspetto 1 ora per sicurezza
L'aria calda del monitor a contatto con l'aria fredda presente nella busta, favorisce la formazione di condensa, io....eviterei, pulirei il monitor un pò più spesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro