Bus di Sistema, Notebook Amilo

Pubblicità

joke2k

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, questo è il mio primo topic in questo forum, e ringrazio in anticipo tutti quelli che lo leggeranno, e ancora di + quelli che risponderanno ^__^

Ho acquistato un portatile della Fujitsu-Siemens ... un Amilo Serie A 1655G.
Ho rifiutato la licenza di windowsxp e per farmi dare il rimborzo ho dovuto spedire il pc a milano.. (io sono di roma), e ora me lo hanno rispedito senza nessun dischetto per i driver.
Ho installato una versione di windows che avevo acquistato per un'altra macchina, e ho visto che molti driver non erano stati trovati.
Sono andato sul sito della fujitsu-siemens.it e ho trovato una pagina che dovrebbe fare da auto-upgrade dei driver.. ma non mi funge.
Quindi ho scaricato singolarmente tutti i driver (video, audio, wireless, lan) e ora me ne manca solo uno che sul sito non mi sembra esserci :
Il "controller del bus di gestione sistema" .. che sinceramente non so neanche cos'è.

Non so che scheda madre ha questo portatile... quindi non sono riuscito a fare nulla.

Grazie per aver letto...

...joke
 
Scaricati Sisoft Sandra. Questo programma ti dirà cos'hai nel notebook, ma dubito che ci siano driver "generici" della sk madre (ad esempio dal sito intel o nvidia). Devi trovarli nel sito del produttore, spulcia bene tra le pagine wed di fujitsu-siemens, sicuramente ci saranno tutti i driver
 
ti ringrazio per il consiglio, ma ora mi sono fatto rispedire il cd dei driver della mia scheda madre, direttamente dalla fujitsu.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top