Burnout + engagement, la combinazione fatale che farà vittime nel 2025

Pubblicità
"Dobbiamo capire: cosa servirebbe per coinvolgervi di più? Cosa pensate stia causando il vostro burnout? Come posso aiutarvi?"

Iniziamo col raddoppio del netto in busta, poi vi saprò dire, grazie.

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="Ospite PHP_Lord #607">&amp;quot;Dobbiamo capire: cosa servirebbe per coinvolgervi di più? Cosa pensate stia causando il vostro burnout? Come posso aiutarvi?&amp;quot;&lt;br /&gt;<br />
&lt;br /&gt;<br />
Iniziamo col raddoppio del netto in busta, poi vi saprò dire, grazie.</blockquote> Raddoppio del netto o dimezzamento ore lavorative a parità di netto?
io vorrei che si lavorasse tutti 30 ore settimanali, a pari stipendi di oggi

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="Rottin&amp;#039;Ghoul">&lt;blockquote class=&quot;xfBb-quote&quot; data-name=&quot;Ospite PHP_Lord #607&quot;&gt;&amp;amp;quot;Dobbiamo capire: cosa servirebbe per coinvolgervi di più? Cosa pensate stia causando il vostro burnout? Come posso aiutarvi?&amp;amp;quot;&amp;lt;br /&amp;gt;&lt;br /&gt;<br />
&amp;lt;br /&amp;gt;&lt;br /&gt;<br />
Iniziamo col raddoppio del netto in busta, poi vi saprò dire, grazie.&lt;/blockquote&gt; Raddoppio del netto o dimezzamento ore lavorative a parità di netto?</blockquote> io vorrei che si lavorasse tutti 30 ore settimanali, a pari stipendi di oggi
30 ore settimanali, sabato e domenica e festivi tutto chiuso, supermercati, bar ristoranti, negozi, qualsiasi cosa. La gente deve tornare ad essere libera e riposare. godersi la vita senza spendere in locali chic ed esperienze assurde.

30 ore settimanali, sabato e domenica e festivi tutto chiuso, supermercati, bar ristoranti, negozi, qualsiasi cosa. La gente deve tornare ad essere libera e riposare. godersi la vita senza spendere in locali chic ed esperienze assurde.
Le 30 ore sono accettabili, il resto no, anzi, tutto dovrebbe rimanere aperto sabato e domenica, anche uffici e stabilimenti produttivi, dai lavoro a più persone, produci di più e meglio con dipendenti meno stanchi, la si smette con sti vecchi retaggi religiosi del sabato e della domenica che sono sacri e non si lavora, ci si può riposare anche in giorni che non siano solo quei due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro