• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Buono 50 euro cosa prendo??

Pubblicità

simolmeglio

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
allora oggi ho riportato la mia scheda video indietro dal mio venditore una hd 5450 perchè secondo il negoziante reggeva il full hd quando invece non era vero...
e mi ha dato un buono sconto di 50 euro ma non so cosa farci!!!
ecco il mio computer:
alimentatore cooler master 500w
scheda video (che comprerò) hd 6950
processore i5 2500k 3.3
dissipatore noctua nh-c14
ram 2x4 corsair vengeance
scheda madre asus p8p67 deluxe
case hf 932 andavced

(il negozio in questione ha dei prezzi molto alti)
avevo intensione di prendere una ssd da 64 gb ma viene 70 euro e non voglio fare aggiunte...
voi cosa mi consigliate di mettere in più?

Se ce la fai aggiungi altri circa 50€ e prenditi una 7870 altrimenti se non puoi aggiungere altri soldi prendi una 7850.

no non hai capito la scheda video me la ordino io da casa perchè lui mi chiedeva 280 euro per la hd 6950 mentre io spendo 170 euro...
e quindi non prendendo la scheda video dal negozio mi resta questo buono da 50 euro che posso spendere appunto dentro il suo negozio
spero di essere stato chiaro ;)

Ah, ecco, avevo capito che la scheda la cambiavi e la prendevi da lui. 280€ una 6950??????????!!!!! è completamente impazzito? Comunque allora prendici un mouse da gaming anche se non sono così facili da trovare da rivenditori fisici.

280 euro sono troppi
comunque a 170 euro l'ho trovata grazie a trovaprezzi il primo sito che trovi e costa 167 euro
però non so se è affidabile...voi che dite??
per la scheda audio non mi interessa tanto e neanche il mouse volevo magari mettere qualcosa in più per potenziare il pc...
avete qualche idea??

Il sito non lo conosco ma dalle recensioni sembra essere positivo e la marca della scheda è ottima. Se vuoi potenziare il pc l'unica cosa che manca a quello è un SSD come avevi già proposto, chiedigli quanto costa un Crucial M4 da 64GB o il Samsung 830 e prendi quello che costa meno, tanto sono uguali.

siccome non volevo fare l'aggiunta invece di prendere una ssd mi prendessi un hard disk??
me ne consigliate uno molto veloce??
la marca del mio non la so perchè il computer è usato e non ho chiesto a chi me lo ha venduto la marca e se è un sata o sata 3 come si fa a vederlo?
grazie a tutti per la pazienza

Apri il pc e leggi l'etichetta sopra all'hdd, dicci modello e marca così vediamo se vale la pena cambiarlo, anche se non credo sia necessario.

Effettivamente è un po' vecchiotto ma non so quanto valga la pena cambiarlo, cioè, lo terresti comunque ma lo useresti come disco di storage.

D'altronde nel PC non c'è niente che deve essere cambiato quindi o prendi un ssd o prendi qualche periferica esterna tipo un mouse, come già suggerito.

io preferirei aumentare le prestazioni prima che comprare dispositivi esterni che sono opzionali...
ma se non c'è altra scelta...
mi consigliate un mouse nuovo una tastiera o qualche altro dispositivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro