Buongiorno un aiuto ?

Pubblicità

Danieletanza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve sono un ragazzo di 14 anni che ha iniziato a studiare informatica quest’anno il nostro prof ha chiesto di inventare un computer ideale con componenti reali io vorrei fare un computer portatile che possa essere utilizzato sia per il lavoro che per il gaming. Non c’è budget infatti lo stavo creando il più potente possibile però la mia idea non andava bene.
Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei molto grato .

Non c’è budget infatti lo stavo creando il più potente possibile però la mia idea non andava bene.
cosa non andava bene di preciso?

se devi creare un notebook è sbagliato mettere le componenti più potenti possibili perché i notebook vanno a batteria e se esageri con la potneza la batteria ti dura mezz'ora
e poi bisogna vedere che tipo di lavoro e che tipo di gaming, dai un'occhiata alla componentistica dei notebook che costano sui 1500€ e ti fai un'idea: la CPU non deve essere da desktop e lo stesso discorso vale per la scheda video

aggiungo che per avere prestazioni elevate su un notebook, si ha necessità di collegarlo alla presa elettrica, altrimenti il sistema non supera i 90w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro