Buongiorno un aiuto ?

Danieletanza

Nuovo Utente
1
0
Salve sono un ragazzo di 14 anni che ha iniziato a studiare informatica quest’anno il nostro prof ha chiesto di inventare un computer ideale con componenti reali io vorrei fare un computer portatile che possa essere utilizzato sia per il lavoro che per il gaming. Non c’è budget infatti lo stavo creando il più potente possibile però la mia idea non andava bene.
Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei molto grato .
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Ciao,

quindi dovresti "inventare" un notebook con componenti reali?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Non c’è budget infatti lo stavo creando il più potente possibile però la mia idea non andava bene.
cosa non andava bene di preciso?

se devi creare un notebook è sbagliato mettere le componenti più potenti possibili perché i notebook vanno a batteria e se esageri con la potneza la batteria ti dura mezz'ora
e poi bisogna vedere che tipo di lavoro e che tipo di gaming, dai un'occhiata alla componentistica dei notebook che costano sui 1500€ e ti fai un'idea: la CPU non deve essere da desktop e lo stesso discorso vale per la scheda video
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
aggiungo che per avere prestazioni elevate su un notebook, si ha necessità di collegarlo alla presa elettrica, altrimenti il sistema non supera i 90w
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili