• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Buongiorno a tutti!

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Francesco750

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Salve, sono Francesco, non sono un grande esperto di pc e informatica in generale ma credo di essere un po' meglio dell' "utente medio"! Ho un preassemblato obsoleto da ufficio (i52400, psu proprietario 280w credo) che ho aggiornato recentemente raddoppiando la ram da 4 a 8gb, affiancando all'hdd un crucial bx500 da 240gb e montando una gtx750 ti asus strix senza connettore 6pin(questa potevo permettermi vista la piega che ha preso il mercato e non volendo/potendo cambiare psu), ovviamente installazione pulita di Windows rigorosamente 7, pulizia interna e cambio compound su cpu e gpu con mx-4. Lo so, è una configurazione pessima ai giorni nostri, ma uso il pc per navigare, molto youtube, office ogni tanto e raramente ci gioco. Non avendo la pretesa di giocare titoli moderni ad alta risoluzione, che dire, a me il pc basta e avanza!

Ciao Francesco, benvenuto tra noi!
Grande errore hai fatto nell'installare windows 7..
Sistema EOL senza supporto e senza patch di sicurezza

Ciao Francesco, benvenuto tra noi!
Grande errore hai fatto nell'installare windows 7..
Sistema EOL senza supporto e senza patch di sicurezza