• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Buongiorno a tutti, nuovo del forum

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Drugantibus1982

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
7
Buongiorno a tutti,

Sono Drugo, appassionato di tecnologia, domotica e videogame.

Mi occupo di automazione industriale e programmazione, sono l'orgoglioso proprietario di una piccolissima piattaforma di virtualizzazione montata a casa mia con cui mi diletto a gestire la casa attraverso la domotica.

Mi piace "giocare" con Homeassistant per la domotica e ESXI per le virtualizzazioni.

Piacere di conoscervi

Drugo

Buongiorno a tutti,

Mi occupo di automazione industriale e programmazione, sono l'orgoglioso proprietario di una piccolissima piattaforma di virtualizzazione montata a casa mia con cui mi diletto a gestire la casa attraverso la domotica.

Mi piace "giocare" con Homeassistant per la domotica e ESXI per le virtualizzazioni.

Piacere di conoscervi

Drugo
Benvenuto!

Buongiorno a tutti,

Piacere di conoscervi

Drugo
Benvenuto!
Perdonami, sarai mica quel Drugantibus dei TIJ su WOW, Zenedar, Druid Tank? 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro