Buone feste a tutto il forum!

Pubblicità
buone feste forum! e vedete di non sfondarvi di cibo... seh... vabbè! stendiamo un velo pietoso.
siamo italiani, del mangiar (Bene!!!) fino a sfondarci durante le feste... ne abbiamo fatto uno sport nazionale a livello che Calcio spostati!

cotechino per l'ultimo ne abbiamo? 6kg. lascio? stigran... di anolini? 2kg e 3... mi è scappato il mestolo. 🤷‍♀️ brasato? 2kg e qualcosa. evvabbé ho capito che il 2024 lo inizieremo a dieta... 😅
Commensali: 2 uomini adulti, 2 donne, 2 bambini.

prevedo che io e mio cognato, ci troveremo a dover slacciare i pantaloni come tutti gli anni. e forse finire sotto il tavolo sbronzi... ieri sera, quando son passato a lasciare i doni per i piccoli ho visto una cassa da 9 con scritto "per il 'PRANZO". fornito da un amico viticoltore di mio cognato. (il maledetto sà che son praticamente astemio, ma a natale e pasqua son le uniche volte che bevo alcolici. e 3 volte su 4 mi ritrovo a dover aspettare almeno 2 o 3 ore prima di mettermi alla guida. e il bastardo se la sghignazza! che poi... non mi dà fastidio! passo estremamente volentieri quelle due o tre ore con i miei nipoti a farli correre per smaltire quello che han mangiato e far respirare mia sorella e suo marito. 😏

Pubblicità
Pubblicità