• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Buondì a todos!

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Messere Fischiotti

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buondì a tutti, mi chiamo Stefano e sono ormai parecchi anni che mi sono allontanato dal mondo pc (ho iniziato con un Commodore64, giusto per capire da quale era geologica arrivo 😅). L'ultima build assemblata da me montava un Pentium quad core quindi parliamo veramente di molto tempo fa. Ora avrei bisogno di aggiornarmi perché vorrei assemblare una daw workstation. Ebbene si, sono un musicista per hobby. Vi ringrazio per tutto l'aiuto che saprete darmi e vi auguro una buona giornata.

Benvenuto Stefano!! Qui potrai rimetterti al passo con i tempi, grazie alle numerose discussioni riguardo le attuali tecnologie. Buona giornata e buona permanenza nel forum!!

Buondì a tutti, mi chiamo Stefano e sono ormai parecchi anni che mi sono allontanato dal mondo pc (ho iniziato con un Commodore64, giusto per capire da quale era geologica arrivo 😅). L'ultima build assemblata da me montava un Pentium quad core quindi parliamo veramente di molto tempo fa. Ora avrei bisogno di aggiornarmi perché vorrei assemblare una daw workstation. Ebbene si, sono un musicista per hobby. Vi ringrazio per tutto l'aiuto che saprete darmi e vi auguro una buona giornata.
Benvenuto! Io ho iniziato con il Commodore16 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro