Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sapete dove posso scaricare avg2013 completo... in ita oppure anke in ing.......
.... gratis:doh:
scaricati la trial gratuita dal sito ufficiale dell'internet security.... gratis:doh:
sapete dove posso scaricare avg2013 completo... in ita oppure anke in ing.......
.... gratis![]()
si che ce l'ha: eccolaAVG non ha una versione gratuita del suo Antivirus. Se vuoi avere il PC protetto ma a costo zero, prova avast! o Avira, oppure Microsoft Security Essentials :sisi:
scusate.... sono .....:boh::cav::annoiato:.,.
non mi fido più di avira.... e avast... non mi hanno rilevato un virus e mi hanno rallentato parecchio il pc all'avvio.............. ho messo avg ha rlevato i virus (mentre gli altri non lo rilevavano ) e AVG MEL'HA TOLTO..... e mi ha velocizzato il pc molto:)
se ti interessa, alla microsoft una delle cose migliori che fanno è l'antivirus
Se ti interessa alla microsoft una delle cose peggiori che fanno è l'antivirus, in tutti i test accreditati e non è sempre in fondo ; vedi solo un esempio
AV-TEST - The Independent IT-Security Institute: Mar/Apr 2013
Io invece andrei di Comodo o di Bitdefender pay o free che è sempre ai primi posti Free Antivirus Software - Download Bitdefender Antivirus Free
Le versioni di Avg che scarichi sono complete, ma di prova.si che cel'ha una versione gratuita,:muro: l'ho gia scaricata.