DOMANDA BUONASERA... MI POTETE DIRE DA DOVE POSSO SCARICARE AVG2013 GRATIS COMPLETO???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DRUGO.91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
sapete dove posso scaricare avg2013 completo... in ita oppure anke in ing.......

scusate.... sono .....:boh::cav::annoiato:.,.
non mi fido più di avira.... e avast... non mi hanno rilevato un virus e mi hanno rallentato parecchio il pc all'avvio.............. ho messo avg ha rlevato i virus (mentre gli altri non lo rilevavano ) e AVG MEL'HA TOLTO..... e mi ha velocizzato il pc molto:)

C'e' il nuovo Avira Free 2013 che non sembra male.
Io lo uso insieme a Malwarebytes e TDSSKiller, con aggiornamenti continui di sistema e un'attenta navigazione dovresti stare tranquillo ;)

Non ho mai avuto problemi con Avast. Lo uso su tutte le mie macchine. A meno che non te le vada a cercare tu Avast è un ottimo antivirus. Se proprio non ti piace perché non provi qualche trial e poi decidi quale acquistare :sisi:

sapete dove posso scaricare avg2013 completo... in ita oppure anke in ing.......
.... gratis
bonk.gif.pagespeed.ce.ipS60WT2ED.gif

AVG non ha una versione gratuita del suo Antivirus. Se vuoi avere il PC protetto ma a costo zero, prova avast! o Avira, oppure Microsoft Security Essentials :sisi:

scusate.... sono .....:boh::cav::annoiato:.,.
non mi fido più di avira.... e avast... non mi hanno rilevato un virus e mi hanno rallentato parecchio il pc all'avvio.............. ho messo avg ha rlevato i virus (mentre gli altri non lo rilevavano ) e AVG MEL'HA TOLTO..... e mi ha velocizzato il pc molto:)

se ti interessa, alla microsoft una delle cose migliori che fanno è l'antivirus
ovviamente se usi windows

[h=1]Microsoft Security Essentials[/h]
gratuito sul sito della microsoft

Per linux e ios non servono antivirus

Se ti interessa alla microsoft una delle cose peggiori che fanno è l'antivirus, in tutti i test accreditati e non è sempre in fondo ; vedi solo un esempio
AV-TEST - The Independent IT-Security Institute: Mar/Apr 2013

Io invece andrei di Comodo o di Bitdefender pay o free che è sempre ai primi posti Free Antivirus Software - Download Bitdefender Antivirus Free

...pensavo si capisse l'ironia del consiglio....
alla nasa, che non è un'azienda cinese, hanno cassato microsoft in favore di linux
così si capisce meglio?
:iocero:

si che cel'ha una versione gratuita,:muro: l'ho gia scaricata.
Le versioni di Avg che scarichi sono complete, ma di prova.
Se vuoi avg, completo e per sempre devi comprarlo.
Altrimenti scarica gratis Avira.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità