PROBLEMA Buonasera,dopo circa due anni dall'acquisto della play 5 si spegne da sola

Pubblicità

Tizi 555

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera, dopo 2 anni dall'acquisto della play 5 mi sono riscontrato in un gran problema, dopo 20 minuti di gioco la play mi si spegne senza dare segnali,per riaccenderla devo staccare e riattaccare la alimentazione, ho gia pulito la play e vi garantisco che si trova in posto aperto dove prende aria a sufficienza.
Sono veramente disperato
Vi prego di aiutarmi.

Hai già pulito la play sganciando le paratie, smontando il copri ventola in lamiera e ripulendo per bene la ventola dopo averla rimossa?
Se si, l'ultimo tentativo e quello più estremo è di formattarla e reinstallare il firmware...
Altrimenti devi chiamare l'assistenza

Buonasera, dopo 2 anni dall'acquisto della play 5 mi sono riscontrato in un gran problema, dopo 20 minuti di gioco la play mi si spegne senza dare segnali,per riaccenderla devo staccare e riattaccare la alimentazione, ho gia pulito la play e vi garantisco che si trova in posto aperto dove prende aria a sufficienza.
Sono veramente disperato
Vi prego di aiutarmi.
Questo è un chiaro segnale che devi prendere la nuova e spendere 800 euri 😂

Hai già pulito la play sganciando le paratie, smontando il copri ventola in lamiera e ripulendo per bene la ventola dopo averla rimossa?
Se si, l'ultimo tentativo e quello più estremo è di formattarla e reinstallare il firmware...
Altrimenti devi chiamare l'assistenza
Ho notato che é un problema che riscontro solo con i giochi ps5 come tanti altri, quindi probabilmente é un problema di software non i hardware

Non vuol dire proprio nulla! Anzi
I titoli PS5 chiedono più risorse e scaldano di più il sistema che va in blocco!
Con quelli ps4 o molto leggeri no

Sono veramente disperato
Vi prego di aiutarmi.
Devi usare l'assistenza se l'ahi già pulita

Probabile che o l'alimentatore sia andato o si sia ossidato il metallo liquido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro