mariomultimedia
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Mi consigliate una buona scheda video Nvidia al pari della Radeon X1900GT 256MB VIVO PCI-E Sapphire 2xDVI lite retail? Me l'hanno consigliata ma io voglio un Nvidia.. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costa di + della x1900gt e come prestazioni non c'è molta diff,......:rolleyes:Tatia ha detto:7900GT, sempre se la trovi:sisi:
si bel consiglio......:nunu:Albidemezzo ha detto:Se vuoi tanto le nvidia prenditi un 7950 gx2.
è l'unica più performante delle x1900 (a parte le gtx).DANY 76 ha detto:si bel consiglio......:nunu:
come se io ti dico: vuoi un'auto che corre?fatti un ferrari!
e chi è che non si può permettere la vga + costosa che esiste?Albidemezzo ha detto:è l'unica più performante delle x1900 (a parte le gtx).
eppure io ho visto alcuni test e la x1900gt va quasi uguale alla x1800xt....allo 05 quella vga se la spingi su un buon sistema fa senza problema + di 10k a quel bench.Fedux83 ha detto:senza dilungarsi troppo in ot.. come architettura è piu moderna la 1900gt ma come potenza bruta c'è un divario non piccolo tra quella e la 1800xt, cmq il "se la beve per colazione" era in senso ironico.. la differenza di prestazioni non è eclatante ma c'è
Non è più potente la x1950?DANY 76 ha detto:e chi è che non si può permettere la vga + costosa che esiste?
tutti se la possono comprare!
e cmq anche le gtx sono inferiori alla + performante delle 1900.....la singola + potente è di ati ora!