Buona scheda video?

Pubblicità

mariomultimedia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Mi consigliate una buona scheda video Nvidia al pari della Radeon X1900GT 256MB VIVO PCI-E Sapphire 2xDVI lite retail? Me l'hanno consigliata ma io voglio un Nvidia.. ;)

ti ho gia detto nell'altro topic che x quella cifra su nvidia ci sta solo la 7900gs....ma va meno....x avere una nvidia che va come la x1900gt o di + devi spendere di +!
e ti ho già spiegato che le ati hanno delle peculiartà che nvidia non hanno(almeno x ora!)poi fai tu!

no in effetti la differenza è minima. tanto vale ke spendi d meno e hai le medesime prestazioni

be insomma... giusto perche ati è piu potenete coi filtri.. ma la 7900gt da filo da torcere a una x1800xt una 1900gt sela beve per colazione.. è piu fattibile il confronto con la 7900gs anche se quest'ultima è invece piu scarsa non di poco della ati..

filo da torcere ad una x1800xt si è vero(sono simili nelle performance pure!)
ma che si beve a colazione una x1900gt non credo propio dato che sta vga è molto simile alla x1800xt!
e cmq c'è un limite di budget da rispettare(1000 euro circa x il suo nuovo pc,che chiedeva in un'altro topic!)

Albidemezzo ha detto:
è l'unica più performante delle x1900 (a parte le gtx).
e chi è che non si può permettere la vga + costosa che esiste?
tutti se la possono comprare!
e cmq anche le gtx sono inferiori alla + performante delle 1900.....la singola + potente è di ati ora!

senza dilungarsi troppo in ot.. come architettura è piu moderna la 1900gt ma come potenza bruta c'è un divario non piccolo tra quella e la 1800xt, cmq il "se la beve per colazione" era in senso ironico.. la differenza di prestazioni non è eclatante ma c'è

Fedux83 ha detto:
senza dilungarsi troppo in ot.. come architettura è piu moderna la 1900gt ma come potenza bruta c'è un divario non piccolo tra quella e la 1800xt, cmq il "se la beve per colazione" era in senso ironico.. la differenza di prestazioni non è eclatante ma c'è
eppure io ho visto alcuni test e la x1900gt va quasi uguale alla x1800xt....allo 05 quella vga se la spingi su un buon sistema fa senza problema + di 10k a quel bench.
quindi ne convengo che la 7900gt oltre a costare di + la differenza di prestazioni è minima.

DANY 76 ha detto:
e chi è che non si può permettere la vga + costosa che esiste?
tutti se la possono comprare!
e cmq anche le gtx sono inferiori alla + performante delle 1900.....la singola + potente è di ati ora!
Non è più potente la x1950?
Certo che tutti possono permettersela ma pochi la comprano perchè preferiscono spendere soldi in altre cose più utili (la 7950 gtx2 adesso serve solo a chi ha un dell/apple da 30".).-

Pubblicità
Pubblicità