Buona scheda per un PC non nuovo.

Pubblicità

Darth_Biagio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
La mia vecchia scheda video pare avermi lasciato, quindi ho bisogno di sostituirla, ma quale, visto che il denaro scarseggia e il PC non è nuovo?

Le caratteristiche di tale PC le trovate a lato e non avrei intenzione di cambiarlo.

Le mie esigenze ludiche sono moderate: mi basta poter sfruttare decentemente la risoluzione nativa del mio monitor con titoli come EVE Online o Lord of the Rings Online, sui quali sto facendo un pensierino.

Qualche consiglio?

potresti provare la 4650 che costa 40€ ....
Ma 1600*100 mi pare troppo alta per questa scheda...

Se ti puo interessare ho una Ati 4650 1Gb da vendere....prezzo interessante 25€+ss.Usata pochissimo un anno di vita....Confezione completa..

Leggendo in giro e raccogliendo informazioni mi sono venuti i seguenti dubbi:

1. La mia scheda madre non è nuovissima, quindi penso che le mie PCI-E 16x non siano 2.0 (il manuale non specifica). Posso, quindi, montarci una scheda 2.0 o possono esserci problemi di compatibilità?

2. Praticamente tutte le schede video moderne ho visto che hanno un connettore extra per l'alimentazione, ma non ho mai visto come sia fatto. Dove va attaccato? All'alimentatore o alla scheda madre? Se a quest'ultima, come faccio ad essere sicuro che la mia scheda madre abbia la presa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro