Buona Pasqua a tutti

News & Annunci

Stefano Novelli

Staff Forum
Lo staff di Tom's Hardware augura a tutto il forum una Buona Pasqua.

Che progetti avete per questo breve ponte? Che regalo (vi) farete?
 
#1

.delly.

Utente Èlite
Buona Pasqua a tutti! :)

io passerò questi giorni in modo tranquillo, a casa in compagnia della mia famiglia :)
 
#2

Marco91

Utente Èlite
Buona (fatta) Pasqua a tutti!

Regali?

:asd: :oogle:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi Piace: .delly.
#3

Stefano Novelli ha detto:
Lo staff di Tom's Hardware augura a tutto il forum una Buona Pasqua.

Che progetti avete per questo breve ponte? Che regalo (vi) farete?
Diciamo che dovrò sgomberare una stanza, verniciare legno per scrivania, quindi un ponte abbastanza faticoso:lol::cav:
 
Mi Piace: Utente 16812
#4

.delly.

Utente Èlite
Tony25 ha detto:
Diciamo che dovrò sgomberare una stanza, verniciare legno per scrivania, quindi un ponte abbastanza faticoso:lol::cav:

bhe ma fare questi lavoretti in casa alla fine è piacevole, alla fine è una bella soddisfazione quando poi si guarda il risultato finale dei propri sforzi:)
 
#5

.DooM. ha detto:
bhe ma fare questi lavoretti in casa alla fine è piacevole, alla fine è una bella soddisfazione quando poi si guarda il risultato finale dei propri sforzi:)
Piacevole è solo quando vedi il lavoro finito e ti scordi la fatica fatta, ma prima non è piacevole:asd::lol:.
 
Mi Piace: Utente 16812
#6

.delly.

Utente Èlite
Tony25 ha detto:
Piacevole è solo quando vedi il lavoro finito e ti scordi la fatica fatta, ma prima non è piacevole:asd::lol:.

ahaha :D
 
#7

Chiccolino

Utente Èlite
Io mi ripropongono di bere meno da 15 anni ma fallisco sempre :lol:

Serene festività!

...

Soprattutto a chi ha 8 gg di ferie relax :lol:
 
#8

Io invece debbo tenere sempre la mente "impegnata", quindi leggo libri di fisica teorica, biochimica e, naturalmente, cibernetica :asd:
Anche se la vista, data anche l'età che avanza, non mi assiste più e si stanca presto :(
Buona Pasquetta a tutti :ciaociao:
 
#9

.delly.

Utente Èlite
Chiccolino ha detto:
Io mi ripropongono di bere meno da 15 anni ma fallisco sempre :lol:

per bere meno si dice che bisognerebbe osservare, da sobri, il comportamento di un ubriaco :D
 
#10

Chiccolino

Utente Èlite
Cosa stai leggendo di fisica teorica? :love:
 
#11