Buon SSD

Pubblicità

Jadydoo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Mi sapete dire qual'è il miglior SSD (rapporto prestazioni/prezzo) da 120 Gb o poco più??

Se possibile vorrei avere un SSD piccolo su cui installare Sistema operativo e un po' di giochi ...

L'importante è l'altissima velocità e il prezzo (non più di 150 -170 €, meno sarebbe meglio :lol:)(:lol::lol::lol: gratis ancora meglio :lol::lol::lol:)

:inchino: Grazie mille per l'aiuto :inchino:

ho sentito dire di ssd oppure hd (nn ricorso ) con la sigla f3/f4 ... consigli?

Il tuo a 151€ non l'ho trovato su e-Chiave
Eccolo: Cod. EK00019046

I dischi con la sigla f3, f4 sono normali dischi meccanici non SSD...Sono i Samsung Spinpoint, f4 320GB molto valido per installazione SO, f3 molto veloci per lo storage.

Mi sapete dire qual'è il miglior SSD (rapporto prestazioni/prezzo) da 120 Gb o poco più??

Se possibile vorrei avere un SSD piccolo su cui installare Sistema operativo e un po' di giochi ...

L'importante è l'altissima velocità e il prezzo (non più di 150 -170 €, meno sarebbe meglio :lol:)(:lol::lol::lol: gratis ancora meglio :lol::lol::lol:)

:inchino: Grazie mille per l'aiuto :inchino:

Prendi un Crucial M4 128gb che si trova sui 160-170€
Secondo me è il miglior ssd come rapporto prestazioni/prezzo!
Ciao.

quoto ispanico, se vuoi un OTTIMO SSD ti conviene un Crucial M4, io ho la versione da 64Gb (ovviamente SATAIII) e mi trovo divinamente ;)

il corsair è più veloce dell'M4, ma potrebbe dare qualche mezzo problema, anche se dovrebbe essere tutto risolto con l'aggiornamento del firmware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro