Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maomone ha detto:io la odio da single ma mi piaceva quando ero insieme a una ragazza che ritenevo speciale, poi si è rivelata cm le altre...
comunque non vedo perchè deve esserci un giorno per gli innamorati io appena potevo le facevo capire quanto era importante, poi che lei abbia avuto pareri diversi è un'altro discorso!
:sisi:maomone ha detto:io la odio da single ma mi piaceva quando ero insieme a una ragazza che ritenevo speciale, poi si è rivelata cm le altre...
comunque non vedo perchè deve esserci un giorno per gli innamorati io appena potevo le facevo capire quanto era importante, poi che lei abbia avuto pareri diversi è un'altro discorso!
Siamo in due :sisi:DANY 76 ha detto:ora qualcuno mi picchia ma......
ODIO DA MORIRE STA FESTA!!!!
Kundalini ha detto:Vabbé,tutti odiamo san valentino,peró un augurio agli innamorati di THG Cassandra e Diabo ci puó anche stare no? Auguri :).
quoto!!!Inuyasha ha detto:Un'altra festa inventata per far spender soldi alla gente :rolleyes:
e direi.....:sisi:Jena73 ha detto:Quotone a Kundalini: auguri Cassandra e Diabo, auguri ai vari innamorati ma per la festa in se è un vero schifo....
Piccola polemica: tutti odiano S.Valentino....poi al telegiornale arrivano i dati su quanto è stato speso e son cifre pesanti....com'è stà cosa?Ci ha speso quei soldi se tutti dicono che è uno schifo?Qualcuno mente?! :evil:
Jena73
non sei il solo...purtroppo certe persone non meriterebbero neanche un giorno di ricevere tutto quello che gli si dà :sisi:maomone ha detto:io la odio da single ma mi piaceva quando ero insieme a una ragazza che ritenevo speciale, poi si è rivelata cm le altre...