buon programma di editing video?

Pubblicità
ulead media studio: davvero completo .. con anche un video editor ed un audio editor.. oltre al normale video editing.. davvero interessante.
pecche: un po' lento nell'antemprima.. che deve sempre caricare..

adobe premiere elements 2.
quello si cui mi sono bloccato parecchio.
sempliceintuito libero.. consigliato.

Pinnacle: una cosa poco durevole davvero!

sony vega media studio:migliore di pinnacle. ank'esso buono.. ma terzo rispetto ai primi due

isabellakiss80 ha detto:
allora KUNDA:
ho trasformato in xvid con lame come audio (mi da errore non so perche...impossibile caricare i filtri se invece uso copy in audio funziona regolarmente)
mi piace come programma pero senza audio mi serve a poco..io devo usare i file su un dvd recorder della pioneer sigh
per ROB
mi fa l avi il tuo programma pero non si vedono su lettore divx....gli altri per lo meno si vedono questo no....
Ecco proprio adesso mi é successo piú o meno di avere un video senza audio ma solo per metá video senza audio ho risolto facendo cosi,ho diviso audio e video,avidemux lo fá,poi ho aperto il video senza audio e nel menú audio-main track ho scelto external pcm perché ho salvato in wav,potresti provare cosi.Scusa per separare audio e video,nel menú audio scegli save e salvi l'audio come.wav e nella barra a sinistra sempre in audio lasci copy in format scegli mpeg video cosi separi audio e video oppure molto pratico e veloce é il programma che ti ha consigliato rob o anche nandub che ti ha consigliato iron credo che il problema sia nei settaggi di questi programmi.

CIAO a tutti e grazie ho risolto il mio problema^^
pero ho usato il programma avidemux per win(ignoranza linux sovrana ma nn per molto hehehe)
tuttavia avevo un problema con la codifica dell audio con questo programma sembrava che non ci fosse il codec audio. invece se avete problemi cambiate
il seguente setting
audio-filters--resampling--resample to--diminuite ^^ e vedrete che avidemux dara' soddisfazione.
devo dire che mi aveva colpito per la completezza facilita' d uso e la possibilita' di traslare l audio (che poi era il mio problema)
ho provato molti programmi a pagamento come potete vedere dal primo post pero questo li batte tutti
grazie grazie grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.

ragazzi adesso cancello tutti i programmi schifosi che ho provato questo avidemux mi ha pienamente soddisfatto lo consiglio a tutti i neofiti^^ ahh è un piacere lavorare con questo programma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro