Buon Pc Longevole Max 800 € (uso Domestico , Poco Gaming , Studio )

Pubblicità

ilgug

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi , come scritto nel titolo mi serve una mano per una configurazione pc ( gaming poco, pochissimo) che possa durare tanti tanti anni :) e che tra qualche anno possa servirmi per lo studio (per ora no , studio fisica e per l'informatica che faremo non credo di dover curare molto questo dettaglio nella scelta delle componenti) .
Ho fatto delle ricerche ma non sono molto esperto per questo ho preferito chiedere consigli su questo forum.
Non ho pezzi da riciclare da vecchi PC quindi dovrò comprare tutti i componenti , compreso il monitor.
Come processore pensavo di prendere un Intel 6600K da abbinare alla mobo Asus Z1pro Gaming spesso consigliata con questo processore . Per la RAM pensavo di prendere delle corsair 2x8 da 3000mhz a 100€ su Amazon . Non so quali siano però effettivamente gli svantaggi e i vantaggi di questo prodotto . Vi ringrazio in anticipo , ah! Dimenticavo di chiedervi se Taocomputer è un sito affidabile e se sono necessari comprare in aggiunta a processore scheda madre ecc altre componenti per l'utilizzo effettivo del PC (scheda di rete ecc..) Inoltre preferivo risparmiare su scheda video prendendola in un secondo momento. (Sempre su Taocomputer ho trovato una GTX 1050 Pallit a 110€ , è consigliabile? Sarebbe in ogni caso un acquisto a parte)
icon_smile.gif
Grazie in anticipo
user_offline.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top