Ziospv89
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve sono nuovo appena iscritto, mi sono avvicinato a tom's hardwere per le numerose informazioni che mi servivano per assemblare il nuovo pc che devo ordinare a giorni, complimenti a tutta la comunità.
Come ultima conferma volevo avere un pò di pareri e consigli, il budget è abbastanza alto.
case HAF X
alimentatore Corsair AX850 850W 80plus gold
Scheda Madre Asus Maximus IV Extreme-Z
CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W
Dissipatore Thermaltake FRIO OCK
Corsair Vengeance Blue 8 GB DDR3-1866 Kit CL9
SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200 1T 3.5" 7200rpm 32MB SATA3
VGA Zotac GeForce GTX 580 AMP
tutto correlato da un leggero overclock... a questo punto mi sorge qualche domandina:
1. non sono contento del dissipatore, sembra un pò spartano, avrei voluto sapere se mi da degli impedimenti alla ram data la sua grandezza e se riuscivo a risolverli in qualche modo? Avrei preferito un H100 della corsair ma data la non disponibilità dovrei comprarlo a parte.
2. con la ram potrei anche andare sul comune kit da 1600.. sempre della vengeance. I risultati sono molto simili vero?
3. in futuro sicuramente farò lo SLI con un altra gtx 580 AMP della zotac, l'alimentatore in questione mi permette di farlo?
4. Gli hard disk vanno bene come scelta? l'SSD per sistema operativo e programmi il barracuda per lo stoccaggio dati.
5. Da caratteristiche leggendo la scheda madre ha già di se un buon audio, qualcuno sa darmi la conferma se è buono? o dovrò prevedere un acquisto di una ulteriore scheda audio?
6. ultima domanda con l'avvento del 2012 degli eavy bridge la seguente scheda madre mi permette un upgrade su questo?
grazie tante in anticipo per le risposte
Saluti :ok:
Come ultima conferma volevo avere un pò di pareri e consigli, il budget è abbastanza alto.
case HAF X
alimentatore Corsair AX850 850W 80plus gold
Scheda Madre Asus Maximus IV Extreme-Z
CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W
Dissipatore Thermaltake FRIO OCK
Corsair Vengeance Blue 8 GB DDR3-1866 Kit CL9
SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200 1T 3.5" 7200rpm 32MB SATA3
VGA Zotac GeForce GTX 580 AMP
tutto correlato da un leggero overclock... a questo punto mi sorge qualche domandina:
1. non sono contento del dissipatore, sembra un pò spartano, avrei voluto sapere se mi da degli impedimenti alla ram data la sua grandezza e se riuscivo a risolverli in qualche modo? Avrei preferito un H100 della corsair ma data la non disponibilità dovrei comprarlo a parte.
2. con la ram potrei anche andare sul comune kit da 1600.. sempre della vengeance. I risultati sono molto simili vero?
3. in futuro sicuramente farò lo SLI con un altra gtx 580 AMP della zotac, l'alimentatore in questione mi permette di farlo?
4. Gli hard disk vanno bene come scelta? l'SSD per sistema operativo e programmi il barracuda per lo stoccaggio dati.
5. Da caratteristiche leggendo la scheda madre ha già di se un buon audio, qualcuno sa darmi la conferma se è buono? o dovrò prevedere un acquisto di una ulteriore scheda audio?
6. ultima domanda con l'avvento del 2012 degli eavy bridge la seguente scheda madre mi permette un upgrade su questo?
grazie tante in anticipo per le risposte
Saluti :ok: