Buon Notebook Gaming?

Pubblicità

PaoloBittaPB

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi,
volevo sapere se questo notebook è buono... i3 350m 2,27 ghz , 4gb di ram espandibili fino a 16 gb, hard disk 500gb, Nvidia Geforce 310 ( è buona questa scheda video? potete aiutarmi a settarla bene nel caso grazie mille :):) ) ... Grazie Mille ;)

con quel notebook giochi al massimo a pinball 3d
procio vecchio e poco potente, vga pessima anzi indecente.
un amd fusion è addiritura più potente

Che il notebook non è un granchè daccordo: ma lo sai che io ci gioco a Crysis 2 e non mi va nemmeno a scatti? Ho un processore i3 330 M :lol:
A pinball ci giocavo con l'AMD Geode.

@Mircoxxx: Lo so che l'i3 è il meno potente: che me ne frega? Sempre meglio di un obsoleto Pentium è sicuramente :lol: Comunque, gioco a bassa risoluzione ma del resto ho comprato il pc per studiare e non per giocare. Quindi il processore che ho basta e avanza. E comunque, riesco a farci girare programmi come Autocad 2011 e ci va abbastanza bene.
Se è per gaming l'i3 non è consigliato: ma da qui a dire che non ci va nemmeno Pinball..dai! Se ci vanno programmi come Autocad o giochi come Crysis 2 (anche alla risoluzione più bassa) ci possono andare tanti altri giochi. Dipende tutto dalla risoluzione alla quale uno vuole giocare e dal budget!
E poi è inutile che usi termini come "indecente": è una scheda video non adatta al gaming. Non prenderla come un rimprovero, ma sembra che te la prendi con l'hardware di fascia bassa. Sono meno prestanti ma anche meno costosi sai? Non prenderlo come un rimprovero comunque perchè non lo è e non voglio nemmeno discutere :)

@Paolobitta: quale è il tuo budget? Dovresti spendere molto di più rispetto a quel notebook per avere delle buone prestazioni in gaming. Deve esserci almeno un processore i5 ed una scheda video più potente. I notebook da gaming sono davvero costosi. Se puoi e vuoi è meglio prendere un pc desktop che risparmi davvero molto. Altrimenti, dovresti mettere mano al portafogli e pagare un bel pò (anche sui 1200€ o più). Ripeto però che dipende tutto dalla risoluzione alla quale vuoi giocare.

@Mircoxxx: Lo so che l'i3 è il meno potente: che me ne frega? Sempre meglio di un obsoleto Pentium è sicuramente Comunque, gioco a bassa risoluzione ma del resto ho comprato il pc per studiare e non per giocare. Quindi il processore che ho basta e avanza. E comunque, riesco a farci girare programmi come Autocad 2011 e ci va abbastanza bene.
Se è per gaming l'i3 non è consigliato: ma da qui a dire che non ci va nemmeno Pinball..dai! Se ci vanno programmi come Autocad o giochi come Crysis 2 (anche alla risoluzione più bassa) ci possono andare tanti altri giochi. Dipende tutto dalla risoluzione alla quale uno vuole giocare e dal budget!
E poi è inutile che usi termini come "indecente": è una scheda video non adatta al gaming. Non prenderla come un rimprovero, ma sembra che te la prendi con l'hardware di fascia bassa. Sono meno prestanti ma anche meno costosi sai? Non prenderlo come un rimprovero comunque perchè non lo è e non voglio nemmeno discutere
dovevo dire esplicitamente che quel pc è tutto fuorchè buono per giocare...
se paolobitta vuole un notebook per giocare, o comunque più potente è d' obbligo un i5 o un i7 sandy, con vga 540 o 550

se vuole giocare bene serve una gt555 o una hd6970m:asd:

Con una hd6650 e gt540 a 1366x768 giochi abbastanza bene, prendi un i5 2520 o i72630qm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro