Buon Negozio che assembla pc Gaming (+ aiuto configurazione no budget)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Hard Core

Nuovo Utente
46
0
Ciao a tutti ragazzi,
per motivi di lavoro e altro purtroppo non ho il tempo per poter leggere la discussione su come si assembla un pc per cui vorrei acquistarlo in un negozio che possa fare l'assemblaggio per me. Vi chiedo se ne conoscete qualcuno che abbia dei buoni prezzi sulle componenti per un PC Gaming.
Inoltre vi chiedo aiuto per un configurazione che mi permetta di giocare ai seguenti titoli con dettagli al massimo in modo fluido:

- Dragon Age Inquisition
- Assassins Creed: Unity
- Lords of the Fallen
ma soprattutto : THE WITCHER 3


il budget è illimitato nel senso che la configurazione deve essere finalazzata all'obbiettivo di giocare a dettagli max a quei giochi col vincolo di spedere il meno possibile.
Vi chiedo solo se sia possibile avere la configurazione da montare nel case piccolo tipo l'alienware x51 ...
Ovviamente non è indispensabile, ma preferirei. Se il case piccolo però va a intaccare l'obbiettivo di far girare i giochi al max lasciate stare.

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Ciao a tutti ragazzi,
per motivi di lavoro e altro purtroppo non ho il tempo per poter leggere la discussione su come si assembla un pc per cui vorrei acquistarlo in un negozio che possa fare l'assemblaggio per me. Vi chiedo se ne conoscete qualcuno che abbia dei buoni prezzi sulle componenti per un PC Gaming.
Inoltre vi chiedo aiuto per un configurazione che mi permetta di giocare ai seguenti titoli con dettagli al massimo in modo fluido:

- Dragon Age Inquisition
- Assassins Creed: Unity
- Lords of the Fallen
ma soprattutto : THE WITCHER 3


il budget è illimitato nel senso che la configurazione deve essere finalazzata all'obbiettivo di giocare a dettagli max a quei giochi col vincolo di spedere il meno possibile.
Vi chiedo solo se sia possibile avere la configurazione da montare nel case piccolo tipo l'alienware x51 ...
Ovviamente non è indispensabile, ma preferirei. Se il case piccolo però va a intaccare l'obbiettivo di far girare i giochi al max lasciate stare.

Grazie a tutti
In primis devi dirci un budget altrimenti è inutile,inoltre ti consiglio una soluzione ATX dato che ad esempio in un case così piccolo hai un cablaggio dei cavi pessimo ed uno scarso riciclo d aria.
 

Hard Core

Nuovo Utente
46
0
In primis devi dirci un budget altrimenti è inutile,inoltre ti consiglio una soluzione ATX dato che ad esempio in un case così piccolo hai un cablaggio dei cavi pessimo ed uno scarso riciclo d aria.

Ti ringrazio per la risposta ma scusami hai due condizioni che forniscono tutte le informazioni possibili:
1. Budget illimitato
2. Vincolo di spendere meno possibile a patto che i giochi citati girino al massimo

Non serve dirti un budget se hai queste due condizioni ... mi sembra logico, poi ditemi se sbaglio

- - - Updated - - -

Provo ad inserire i componenti che vorrei, sperando che entrino nel case, altrimenti si modifica il case sempre in modo da tenerlo il piu piccolo possibile

CASE: Case Mini ITX iTek Diamond5 PSU 120W con Adattatore Esterno da 65W --- 69€
SCHEDA MADRE: Scheda Madre Asus Maximus VI Impact Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 MiniITX --- 190€
CPU: CPU Intel Core i7-4790k Socket 1150 4GHz 8MB Intel HD Graphics HD4600 88W Boxed --- 315€
GPU
: VGA Gigabyte GV-N78TOC-3GD nVidia GeForce GTX 780 Ti Core 1020MHz/1085MHz GDDR5 7000MHz 3GB DVI DP HDMI --- 571€
RAM:RAM DDR3 Kingston Technology Predator 8GB (2x4GB) 2133MHz CL11 1,6V --- 87€

poi nono so cosa manca ancora per adesso siamo intorno ai 1400€ ma penso che ci andranno aggiunti almeno altri 400 tra hdd ssd dissipatore e alimentatore ... ovviamente se ho speso troppo per gli altri componenti e potrei risparmiare su qualcosa ditelo

grazie a tutti
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Ti ringrazio per la risposta ma scusami hai due condizioni che forniscono tutte le informazioni possibili:
1. Budget illimitato
2. Vincolo di spendere meno possibile a patto che i giochi citati girino al massimo

Non serve dirti un budget se hai queste due condizioni ... mi sembra logico, poi ditemi se sbaglio
:grat:,Posso avere tutte le condizioni possibili ma mi serve una cosa su cui basarmi,per me ad esempio con poco più di 1000 euro riesci a farti una bestia,ma se tu questi 1000 euro non li puoi spendere a sto punto è inutile.Poi per i giochi non si sa se gireranno bene o male,non si sa se saranno ottimizzati alla c*zzo di cane o no,se ad esempio saranno ottimizzati come watch dogs fidati,non ci sarà verso di farli girare bene con nessuna config,ma queste sono parole campate in aria quindi bisogna aspettare.Per la config:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hard Core

Hard Core

Nuovo Utente
46
0
Ti ringrazio per la risposta ..
Cmq con budget illimitato significa che posso spendere anche 5000€ ..
Supponendo che non sia interessato all'overclock il mini itx potrebbe funzionare?
 

dogma

Utente Attivo
676
13
i mini itx sono sempre una soluzione di compromesso per il gaming.
se hai lo spazio, un full tower e fine.
tanto se hai il budgte illimitato, puoi andare a predere anche case particolari, che per intederci costano anche più di 200 euro.

visto poi che il costo non ti spaventa, personalmente metterei per forza anche un raffeddamento a liquido.

cmq hai dimenticato un dettaglio importantissimo: la risoluzione a cui vuoi giocare.
se vuoi il 4k, credo che ti serva uno sli/crossfire di alto livello (traduzione 1000 euro di GPU), altrimenti poi per tenere la risoluzione devi castrare dettagli ed fps.

sia ben inteso, questo è per togliersi veramente qualsiasi sfizio possibile: io con circa 1400 euro di pc (con iva) gioco benissimo con quasi tutto al massimo in full hd.

- - - Updated - - -

cmq un consiglio: non fartelo montare e poi spedirlo xkè è rpobabile che quaclosa si spacchi.
o te lo fai assemblare in negozio e te lo vai a ritirare tu, oppure fatti arrivare i pezzi e poi assembli tu o te lo fai assemblare.
 

xHelloW

Utente Attivo
206
17
CPU
Intel I5-13600k
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A WIFI
HDD
WD Black SN750 / 850 evo / WD Blue
RAM
HyperX Predator 16gb 3000mhz (4x4gb)
GPU
Zotac RTX 3070 Twin Edge OC Edition
Monitor
Asus pg278q / Lenovo L27q-10
PSU
Evga Supernova G2 750w
Case
Corsair 750d
OS
Windows 10 Pro
Mi regali un pc anche a me? :utonto:


Prendi le nuove VGA Nvidia 970/980
 

Hard Core

Nuovo Utente
46
0
i mini itx sono sempre una soluzione di compromesso per il gaming.
se hai lo spazio, un full tower e fine.
tanto se hai il budgte illimitato, puoi andare a predere anche case particolari, che per intederci costano anche più di 200 euro.

visto poi che il costo non ti spaventa, personalmente metterei per forza anche un raffeddamento a liquido.

cmq hai dimenticato un dettaglio importantissimo: la risoluzione a cui vuoi giocare.
se vuoi il 4k, credo che ti serva uno sli/crossfire di alto livello (traduzione 1000 euro di GPU), altrimenti poi per tenere la risoluzione devi castrare dettagli ed fps.

sia ben inteso, questo è per togliersi veramente qualsiasi sfizio possibile: io con circa 1400 euro di pc (con iva) gioco benissimo con quasi tutto al massimo in full hd.

- - - Updated - - -

cmq un consiglio: non fartelo montare e poi spedirlo xkè è rpobabile che quaclosa si spacchi.
o te lo fai assemblare in negozio e te lo vai a ritirare tu, oppure fatti arrivare i pezzi e poi assembli tu o te lo fai assemblare.

grazie per la risposta .. io preferivo un mini-itx per la portabilità .. infatti stavo per "investire" circa 3k€ in un alienware
poi ho scopeto che le prestazioni delle schede video per portatili non sono lontanamente come quelle del fisso e sono venuto a sapere dell'esistenza di case e schede madre mini-itx .. cosi ho pensato che avrei speso meno, maggiori performance avuto la possibilta di fare upgrade all'hardware...

per quanto riguarda la risoluzione mi interessa il full hd ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili