buon mouse poer FPS

Pubblicità

baltasar

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
@Thai 90
mi hai consigliato l'ottima quickfire pro:asd:
ora veniamo al mouse!
Ho uno xornet con mousepad steelseries qlc,mi trovo benissimo anzi lo trovo comodissimo davvero ma vorrei provare qualcosa di migliore,cosa mi consigli?
DSC_0140.webp
Allego una foto per mostrarti come tengo il mouse e aggiungo che raramente alzo il mouse in gioco,uso dpi 2000 e riesco ad evere una buona % di precisione,tempo fa avevo provato ad alzare la sensibilità del mouse dalle opzioni di bf3(dovrebbe essere la stessa cosa che usare 3000/3500dpi vero?) ma la percentuale di precisione crollò e morivo sempre,segno che forse oltre i 2000dpi lo controllo male

Ultima modifica:
c'è il g9x ma secondo me boh...lo spawn lo vedo superiore

no sono palm...io per consiglio ti direi di restare su quei 3 , xornet che hai, oppure spawn o g9x

dovrebbe esserci qualcosa da razer ma han prezzi troppo elevati per quel che offrono, e roccat, beh non la consiglio :lol:

no sono palm...io per consiglio ti direi di restare su quei 3 , xornet che hai, oppure spawn o g9x

dovrebbe esserci qualcosa da razer ma han prezzi troppo elevati per quel che offrono, e roccat, beh non la consiglio :lol:

una domanda:
ma secondo te lo xornet è un buon mouse?
perchè sebbene comodissimo imho io noto due difetti principali:il filo crea attrito visto che non è guainato e il click sinistro a volte non lo sento così preciso
inoltre lo spawn sembra quasi non venga più venduto,su amasson è sparito e su trovprez lo hanno in pochissimi,boh
io pensavo mi consigliassi il rat 5 leggendo un po di commenti in giro invece me lo sconsigli

Ultima modifica:
il rat 5 sarebbe più per highsenser, anche se i nuovi modelli dicono non soffrano del bug asse z...boh...cmq il rat potrebbe andare bene, qualche claw mi ha detto che ci si trova comodo, ma secondo me è un pò un terno al lotto, xk credo dipenda dalle dimensioni della mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro