Buon monitor tv led 24"

Pubblicità

Jules Michelet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Me ne consigliereste uno?
Un modello che mi piace molto ma molto costoso è questo Samsung SyncMaster FX2490HD...

Altri più abbordabili sono: Samsung SyncMaster P2470LHD o Samsung SyncMaster XL2370HD (è da 23") o ...

Consigliatemi qualche modello. Casualmente ho postato solo Samsung perché è una marca che mi piace ma non mi obbliga nessuno. Se ne conoscete di buoni di altre marche, va bene uguale...

Se può essere utile, la scheda video che userò sarà una HD6950, credo...

Ciao e grazie in anticipo.

Ciao
Budget a disposizione ? Utilizzo principale del monitor ? Ho visto che hai elencato monitor tv, quindi necessiti di questo tipo particolare di monitor?

Lo userò principalmente per il PC: navigazione, streaming soprattutto ed anche videogiochi.
Vicino a me, ho la presa TV quindi vorrei poterne usufruire ma non sarà l'uso principale che ne farò. Né tanto meno ho intenzione di collegare console o roba simile.
Ovviamente vorrei avesse il digitale terrestre per poter vedere decentemente ma penso che sia integrato su tutti i nuovi monitor tv o sbaglio?

Lo userò principalmente per il PC: navigazione, streaming soprattutto ed anche videogiochi.
Vicino a me, ho la presa TV quindi vorrei poterne usufruire ma non sarà l'uso principale che ne farò. Né tanto meno ho intenzione di collegare console o roba simile.
Ovviamente vorrei avesse il digitale terrestre per poter vedere decentemente ma penso che sia integrato su tutti i nuovi monitor tv o sbaglio?

Anch'io sarei interessato, ma in più ci giocherei con xbox.
Budget max 300 € ca.

Samsung-SyncMaster-FX2490HD1.jpg

Questo...

Cmq, ragà, datemi qualche suggerimento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro