Jormungand470
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 62
Salve Ragazzi, Ho aperto un 3d per comprarmi un buon pc da gaming, ma visto che utilizzerò moto i lettori dvd e masterizzatori, volevo sapere se potevate consigliarmi un buon lettore (che a quanto ho capito mi conviene andare a ribasso poichè da tutti i 3D che ho letto in precedenza, venivano consigliati i più economici poichè non c' era una grande differenza tra l' uno e l' altro) quale mi consigliate???:vv:
Per il masterizzatore mi servirà molto per masterizzare in overburn quindi ne vorrei uno buono che non dia problemi e che non mi "bruci" i DVD.. Su questo vorrei davvero una grande mano.. Consigli?? Spero in una vostra Risposta :ciaociao::lol:
P.S: Sapreste spiegarmi la differenza tra un lettore dvd e uno blu-ray?? il primo non legge i secondi e viceversa??? oppure ci sono altre differenze??
Per il masterizzatore mi servirà molto per masterizzare in overburn quindi ne vorrei uno buono che non dia problemi e che non mi "bruci" i DVD.. Su questo vorrei davvero una grande mano.. Consigli?? Spero in una vostra Risposta :ciaociao::lol:
P.S: Sapreste spiegarmi la differenza tra un lettore dvd e uno blu-ray?? il primo non legge i secondi e viceversa??? oppure ci sono altre differenze??