Buon Lettore DVD e Masterizzatore DVD per overburn di qualità,consigli?

Pubblicità

Jormungand470

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
62
Salve Ragazzi, Ho aperto un 3d per comprarmi un buon pc da gaming, ma visto che utilizzerò moto i lettori dvd e masterizzatori, volevo sapere se potevate consigliarmi un buon lettore (che a quanto ho capito mi conviene andare a ribasso poichè da tutti i 3D che ho letto in precedenza, venivano consigliati i più economici poichè non c' era una grande differenza tra l' uno e l' altro) quale mi consigliate???:vv:
Per il masterizzatore mi servirà molto per masterizzare in overburn quindi ne vorrei uno buono che non dia problemi e che non mi "bruci" i DVD.. Su questo vorrei davvero una grande mano.. Consigli?? Spero in una vostra Risposta :ciaociao::lol:
P.S: Sapreste spiegarmi la differenza tra un lettore dvd e uno blu-ray?? il primo non legge i secondi e viceversa??? oppure ci sono altre differenze??

Salve Ragazzi, Ho aperto un 3d per comprarmi un buon pc da gaming, ma visto che utilizzerò moto i lettori dvd e masterizzatori, volevo sapere se potevate consigliarmi un buon lettore (che a quanto ho capito mi conviene andare a ribasso poichè da tutti i 3D che ho letto in precedenza, venivano consigliati i più economici poichè non c' era una grande differenza tra l' uno e l' altro) quale mi consigliate???:vv:
Per il masterizzatore mi servirà molto per masterizzare in overburn quindi ne vorrei uno buono che non dia problemi e che non mi "bruci" i DVD.. Su questo vorrei davvero una grande mano.. Consigli?? Spero in una vostra Risposta :ciaociao::lol:
P.S: Sapreste spiegarmi la differenza tra un lettore dvd e uno blu-ray?? il primo non legge i secondi e viceversa??? oppure ci sono altre differenze??

Il bluray disc è una sorta di evoluzione del dvd, può contenere fino a 200 Gb di dati....comprenderai facilmente quindi l'enorme differenza di capienza rispetto al dvd..con un bluray è pertanto possibile godersi film e giochi in alta definizione e in 3d, cosa che sarebbe umanamente inconcepibile per un "piccolo" dvd...pertanto per leggere i bluray necessiti di un lettore bluray (che ti permetterà anche di leggere i dvd senza problemi)..per quanto riguarda i masterizzatori, credo che uno dei migliori al momento sulla piazza sia il plextor..ovviamente potrei essere subito smentito non essendo un esperto in materia hahahaah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro