DOMANDA Buon kit raffreddamento a liquido GPU

Pubblicità

CallofDeadz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono un fortunato possessore di una PNY GTX 780:asd: A7415869r1.webp Sfortunatamente, i driver della scheda video non supportano ne windows 8.1, ne windows 10, facendo andare al massimo la ventola centrale come se la stessi sforzando (anche se non compio alcuna azione). Così ho deciso di togliere quel fastidioso dissipatore ad aria (Che mi sta solo provocando mal di testa) per sostituirlo ad un tranquillo dissipatore a liquido. Non ho bisogno di qualcosa di estremo, solo di un kit preassemblato che non superi i €150, infatti dopo aver acquistato questa scheda video, non penso di poter spendere di più... Me ne potete consigliare qualcuno? Possibilmente uno con i tubi trasparenti, in modo tale da poter sfruttare la finestra laterale che mostra tutto il pc. Grazie per l'aiuto :)

quindi vuoi prendere un'accrocco come l' nzxt G1??

se si un h60/h90 basta e avanza per la vga...

E se mi prendessi due h60? Con €180 mi sono sbarazzato sia del dissipatore della gpu difettoso sia di quello della cpu originale intel (Cagata). Ho un i53330 non overclockato. Forse mi sono scordato di dire che quella è una 780 già overclockata dalla pny, può bastare? (cosa credo ovvia, dato che è pur sempre meglio di quelle tre ventoline di plastica). Una informazione.. Il dissipatore dove va collegato alla scheda madre?

Modifica:

Ovviamente non ho scritto il modello del case, un bel pezzo di plastica: L'Itek Destroyer :D Ha due vani per ventole da 120mm sopra, il che sarebbe comodo per piazzarci due h60.. O no?

il corsair h60 non é progettato per le schede video...ti serve un metodo di montaggio .... chiamato in inglese "bracklet" non riesco a tradurlo in italiano.
devi comprare sia il NZXT G10 che il corsair H60....per raffreddare la scheda video

concordo, a parte che il supporto di chiama bracket, io però prenderei se ne esistono ancora in vendita su la chiave 2 antec h20 950 e il nzxt g10. un antec h2o 950 lo metti sulla cpu, l'altro smonti il dissipatore delle gpu, ci metti nuova pasta termica magari arctic mx4, monti l'nzxt g10 con l'antec h20 950. per la cpu potresti anche optare per un antec h2o 650 perderdo il controllo attivo sulla velocità della pompa-ventola in questo caso aggiungerei una corsair sp120 pwm in pull.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro