Buon impianto audio sui 100€

Pubblicità

LAVRENZO

Utente Èlite
Reazioni
203
Punteggio
113
Ciao a tutti, come da titolo starei cercando un buon impianto audio per il mio PC sui 100€. Ora sto usando delle casse Logitech Z313 2.1, quindi avrete già capito che non sono in cerca di chissà quale qualità! Vi ringrazio in anticipo :)

potresti essere contento di un passaggio ad edifier marchio finlandese se non sbaglio interessante per il rapporto qualità-costo per chi non è interessato all'estrema qualità

Ho cercato sull'amazzone e, dalle recensioni, non mi sembrano affatto male, ti ringrazio. Mi sono focalizzato soprattutto su questi due modelli:
[h=3]Edifier Hcs2330-Eu Home Cinema € 99,99[/h]
Edifier P3060 Home Cinema € 69,35

Edifier S330D 2.1 Black Attive Minispeaker € 149,00

Posso già capire che l'impianto più valido sia quello da 150€, ma vorrei essere sicuro che la differenza di prezzo dagli altri, venga ripagata con le prestazioni

è il peggiore dei tre presentando un buco di ben 30hz da 130 a 160
l's33d presenta un buco di 20hz
l'hcs2330 ne presenta 15
sono tutti più o meno nella stessa zona di frequenze

a quel prezzo di sistemi 2.1 quelli della edifier sono quelli più di qualità... ovviamente presentano dei problemi come buchi sonici ecc... ma gli altri dichiarano gli hz amplificati dall'amplificatore dato che fare un ampli 20hz 20khz è molto più semplice rispetto a gestire degli altoparlanti

tuttavia questi buchi potresti anche non sentirli quindi ti direi di prendere quello che preferisci tra il 2330 ed il 3060

Perfetto, grazie mille. Prima di lasciarti andare: cercando sull'amazzone ho trovato le casse Logitech Z506 che sono 5.1 e, leggendo le recensioni, mi sono sembrate molto valide! Cosa ne pensi? Meglio queste o le Edifier HCS2330?

ops convintissimo di aver risposto... ma effettivamente no... chiedo venia
cmq in risposta meglio le edifier... già solo per i materiali logitech plasticaccia... edifier legno (ok non è multistrato di betulla... ma se anche i migliori diffusori sono in legno un motivo ci sarà)

Ahahah tranquillo! Comunque va bene, andrò per l'Edifier appena ho qualcosina da parte. Grazie ancora ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro