PROBLEMA Buon giorno ragazzi Avrei bisogno del vostro aiuto!

Pubblicità

alby93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon giorno sono nuovo del forum, leggo molte notizie su questo forum e oggi mi sono iscritto per porvi questo problema.
possiedo un pc Intel core duo quad q9300, con 4 gb di ram ddr2 e un ssd da 120 gb e un hd da 500gb per i dati, una scheda video gt 440 1 gb ddr5. masterizzatore blu ray. Ora ho scaricato sia nero 12 e sia dvdfab per masterizzare i film in 3d facendo blu ray creator. I film si vedono bene sul pc ma se uso dvd fab ad esempio durante la conversione mi da un errore oppure masterizza anche ma quando la metto nel lettore blu ray 3d va a succedere che va a tratti o si blocca. Allora pensavo che era il programma, ed ho provato con nero vision. Quando metto il video va a succedere che durante il passaggio quando voglio vedere prima di masterizzarlo si blocca lo legge a tratti. come è possibile? invece l'altro giorno su dvd fab masterizzai avatar non si blocco proprio. Perchè allora gli altri film si bloccano? come devo fare? io Avevo pensato di cambiare scheda madre e passare a 8 gb di ram. forse la ram non è buona? E' troppo poca? Grazie per l'ascolto!

ti ho spostato io cmq forse il problema è solo la pochezza di ram oppure hai troppi processi in corso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro