DOMANDA Buon fps arena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackShooter_97

Nuovo Utente
Messaggi
91
Reazioni
2
Punteggio
28
Allora cominciamo con il dire che mi sono appena assemblato un pc da gaming per giocare online a battelfield e cod , ora però preferirei spostarmi su un fps arena decente , premetto che ho già provato quake live ma è un browser game e sopratutto ha un grafica vecchia quindi scadente ma in compenso le armi e lo stile di gioco mi piacciono tanto, quindi ne ho cercati altri simili ma :

Unreal tournament 3 è vuoto (massimo 2-3 server con poche persone dentro)
Serious sam HD - the first encounter ( ho la demo di steam ma mi dice "nessuna partita trovato" se provo a giocare, quindi deduco sia vuoto pure questo. Voi come giocate online se non cè nessuno O.o)?

Altri giochi validi online?

P.S.
Tipo sapete se serios sam 1-2-3 nel caso ne acquistassi uno da steam troverei tanti server?
 
cerca di non rispondere in questo modo , ha provato ad aiutarti , non era mica tenuto a risponderti per forza.
 
Grazie alexsande, comunque ho ps3 e PC e gioco su entrambi da 10 anni e avrò giocato ogni tipo di gioco nella mia vita... E coloro che definiscono alcuni giochi pay to win sono coloro che non sanno giocare e si sentono frustrati in quanto costretti a pagare per competere con gli altri...
 
Quake live oppure prova shootmania

Già provato non me gusta

- - - Updated - - -

Grazie alexsande, comunque ho ps3 e PC e gioco su entrambi da 10 anni e avrò giocato ogni tipo di gioco nella mia vita... E coloro che definiscono alcuni giochi pay to win sono coloro che non sanno giocare e si sentono frustrati in quanto costretti a pagare per competere con gli altri...

Sarai il primo a spendere 40€ per un cappello , taci nabbo, ho detto team fortress NO! , è solo feccia.
 
scarica la demo di serious sam hd the second encounter li c'è un po' di gente.
 
Ci sono poche storie; gli fps arena sono fatti per essere competitivi quindi saranno popolati solo nel caso in cui ci siano tornei, cup, lan o abbiano uno stile di gioco che possa sfondare in quest' ultimo campo.
Il piu popolato è Quake live (nonche l fps arena per eccellenza), tanti server, gratis, gente di tutti i livelli e un gioco molto veloce e difficile da imparare.
Unreal tournament 2004, non ci gioco ma è piena di persone perche secondo loro è l unreal tournment per eccellenza.
Shootmania, a detta di molti è il successore di nadeo, un gioco particolare ma molto competitivo (molte cup e lan), tante modalita, editor ecc..preferisco questo a quake.
Serious sam, snobbato per lo stile di gioco a detta di molti "sbilanciato"
Questi alla fine sono i giochi fps arena in cui troverai persone, poche in serious sam
 
GRazie ,appena fatto , ho incontrato giusto 20 persone , ma vorrei un gioco fps arena (anche a pagamento) con tanti server!

devo darti una buona e una cattiva notizia:
quella buona - gli fps arena, anche quelli più recenti tipo quake 4, sono rimasti difficili e competitivi, quindi non hanno perso il loro spirito di competitività
quella cattiva - siccome sono competitivi non se li fila nessuno, soprattutto i bm che giocano solo a cod/bf

- - - Updated - - -

forse serious sam 3 ha giocatori online, ma prima è meglio se verifichi, dopotutto costa 27 €
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top