DOMANDA Buon dissipatore per un i7-4770

Pubblicità

Mizzi

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Sto cercando un buon dissi per un i7-4770. Non ho intenzione di fare overclock per ora. Al massimo un overclock leggero. Le mie ram sono queste e sono low profile.

E già che sono in tema, vedendo questo video ho notato come la pasta termica messa a X si sparge meglio (mai visto fare) è una tecnica che potrei usare?

Ultima modifica:
Sto cercando un buon dissi per un i7-4770. Non ho intenzione di fare overclock per ora. Al massimo un overclock leggero. Le mie ram sono queste e sono low profile.

E già che sono in tema, vedendo questo video ho notato come la pasta termica messa a X si sparge meglio (mai visto fare) è una tecnica che potrei usare?
Al massimo un Raijintek Aidos, un CM 103 o 212 o addirittura un TX3.
Non essendo una CPU "K" non ti servono dissipatori grandi né particolarmente performanti.

Siccome hai aperto un'altra discussione per una VGA, se fossero relative ad un unico PC da assemblare, sarebbe meglio aprire un solo thread cumulativo.

Ok grazie. Penso che comunque non chiederò più molto ormai mi mancava solo più il dissipatore

- - - Updated - - -

E comunque per la pasta termica messa a X? A me sembra un buon metodo ma non ho mai visto fare così :grat:

suggerisco anche io un aidos :)

Il die da raffreddare è posto al centro del processore, è superficiale avere pasta spalmata sui bordi del processore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro