PROBLEMA Buon dissipatore per cpu?

Pubblicità

Flynn7r0n

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
44
Ciao ragazzi, ho comprato una scheda video GTX 970, ho un processore I7 4770K (non overclock), il problema e che in game la temperatura della CPU sale anche oltre 70 gradi, prima di prendere la scheda non ho sentito l'esigenza di prendere un dissipatore aftermarket ma ora sono obbligato. Il mio case è dotato di un solo ventolone posteriore e si trova anche in uno spazio abbastanza angusto quindi non prende molta aria, cosa mi consigliate di fare? Aggiungere altre ventole al case può essere utile? O vado di dissipatore a liquido per CPU? ma sopratutto quale?
Scheda madre gigabyte Z87X-D3H e case thermaltake commander MS-I

Non so non vorrei spendere più di 60 - 70 euro.

beh dai ne bastano ben meno (a meno che tu non voglia fare estremi overclock)

A meno di 30 euro trovi l'evergreen 212 evo, che per stock e overclock leggeri va benissimo.
Se vuoi già qualcosa di più "corposo" e prestante, sui 50 trovi il thermalright macho

beh dai ne bastano ben meno (a meno che tu non voglia fare estremi overclock)

A meno di 30 euro trovi l'evergreen 212 evo, che per stock e overclock leggeri va benissimo.
Se vuoi già qualcosa di più "corposo" e prestante, sui 50 trovi il thermalright macho
Beh si magari un leggerò overclock lo farò in futuro, e che col dissi stock oggi ho toccato quota 78 gradi :shock: quindi credo serva qualcosa di abbastanza prestante, non so è la prima volta che mi tocca comprare un dissi aftermarket..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro