Buon Dissipatore AMD Phenom II X4 965 BE / Gigabyte 890GPA-UD3H

Pubblicità

KalashNK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho appena assemblato il mio pc nuovo e ho scoperto che il dissipatore della cpu non fa rumore, di più (per non dire che pure a guardarlo fa c*c*re). Cosa potrei prendere che entri negli spazi di questa scheda madre e sia abbastanza silenzioso? OC per ora non ho intenzione di farlo, in futuro probabile ma comunque non estremo.
Grazie

Ho appena assemblato il mio pc nuovo e ho scoperto che il dissipatore della cpu non fa rumore, di più (per non dire che pure a guardarlo fa c*c*re). Cosa potrei prendere che entri negli spazi di questa scheda madre e sia abbastanza silenzioso? OC per ora non ho intenzione di farlo, in futuro probabile ma comunque non estremo.
Grazie

voto il freezer extreme rev 2.0 della artic che si trova sui 35 euro :ok:

V8 - Cooler Master

questo com'è in quanto a raffreddamento e silenziosità?

comunque mi rimangio quello che ho detto all'inizio, overclock ne sto già facendo e probabilmente in futuro cercherò di tirarlo al massimo (mi son lasciato prendere).

Ti consiglio di guardare sul sito frostytech.com, lì trovi le recensioni di oltre 400 dissipatori ed una classifica fatta dei migliori 250.

quanto vuoi spendere?? di dissi ce ne sono veramente molti...

il v8 da te citato è un gran bel dissi... ma c'è di meglio...

quanto vuoi spendere?? di dissi ce ne sono veramente molti...

il v8 da te citato è un gran bel dissi... ma c'è di meglio...

Mah direi intorno a quel prezzo (quello del v8), non di più. Comunque ho letto un po' di recensioni e mi sembra davvero un gran bel dissipatore, quindi credo che prenderò quello.

bhe se lo trovi sotto i 50€ prendilo dato che è ottimo sia per dissipazione che per silenziosità e risparmi i soldi delle ventole dato che le ha gia in bundle ... ed è anche molto bello!!

bhe se lo trovi sotto i 50€ prendilo dato che è ottimo sia per dissipazione che per silenziosità e risparmi i soldi delle ventole dato che le ha gia in bundle ... ed è anche molto bello!!

Sì infatti avevo considerato pure il non dover comprare ventole aggiuntive. Inoltre ho visto diverse foto e pare non dia problemi alle RAM (non più di tanto almeno) a differenza di altri dissipatori a torre. Considerando che ho una gigabyte con non molto spazio tra cpu e ram e che le mie ram hanno i dissipatori...

si ma il v8 è davvero ingombrante quindi controlla di avere lo spazio sufficiente per evitare sprechi inutili di soldi (detto questo per me il V8 è il top è difficile trovare di meglio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro