Buon case..

Pubblicità
anche io ero indeciso tra il cm690 e l'antec 900 che fra tutti case al di sotto dei 100€ sono i migliori , ho letto che l'antec 900 ha un ottimo raffreddamento sicuramente migliore dell cm690 ma non ha filtri per la polvere quindi dopo un giorno dentro è pieno e bisogna applicari ....qualcuno sa se il cm690 ha i filtri e quante ventole ci sono in dotazione? poi è più grande o più piccolo dell'antec?..insomma vale la differenza di 35€?

gardate questi case da urlo:asd:

MILLION-DOLLAR-PC [MDPC] | the world's most beautiful computer systems

@magixonda

il cm690 ha
3 discrete ventole 120x120 della cm di cui una leddata blu (quella sul frontale,dotata di filtro)....

segnalo che quella laterale (dopo appurati sondaggi in rete) fa rumore imputabile non alle vibrazione...bensì al passaggio dell'aria nei forellini a nido d'apee (rotondi)sulla paratia laterale...facilmente risolvibile interponendo sui bordi della facciata della ventola a contatto con la paratia
-o 4 punti di nastro isolante
- oppure una passata di un filo di silicone e farlo asciugare prima di montarla

e il rumore sparisce x miracolo..

io ho applicato il nastro isolante...
ecco una foto

se la possibile scelta ricade tra cm690 & antec900,in ti posso dire che sn abbastanza soddisfatto del primo...considera anche la reputazione che s'è fatto per rapporto qualità prezzo (le varie reviews di siti specializzati sono alquanto eloquenti)..poi degustibus....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro