Bundle Software Masterizzatore.

Pubblicità

ipergiorg

Utente Èlite
Messaggi
2,085
Reazioni
3
Punteggio
58
Dovendo comperare un masterizzatore DVD Dual Layer vorrei non avere brutte sorprese.. in questo momento ho un vecchio masterizzatore CD che funziona con Cd Burner XP Pro che è gratuito. Ho visto che con 5-6 euro di differenza passo dalla versione Bulk a quella con Software.. ne ho bisogno o posso continuare con alternative Free??
Ormai I Bundle danno pacchetti completi o limitati o addirittura Trial??

Non ho intenzione di comperare un lightscribe in quanto non credo userò questa tecnologia frequentemente.
 
Che master è?
Sul sito del produttore non c'è nulla a riguardo del corredo sw? :boh:

Ps. io di solito prendo drive bulk perchè di programmi free ne è pieno Internet... :D
 
no non c'è un modello in particolare.. anzi se mi potete consigliare voi.. Solo che ho visto su un sito che un masterizzatore Pioneer 111D mi viene 33,9 euri ma è Bulk mentre con 39euri mi viene un Sony (marca che però non mi è simpatica) con in Bundle Software Nero. Ma temo sia la versione Nero Express..
tra l'altro notavo che il SW CD BURNER XPPRO non supporta i DVD Dual Layer. Tu che freeware mi consigli per colmare la lacuna?
 
Io prenderei il Pioneer al volo... :D Saranno i tuoi 33€ più ben spesi dell'anno. :)

I master Sony non mi piacciono molto... IMHO meglio appunto Pioneer, Nec, Plextor e LG. ;)

Edit:
Ipergiorg ha detto:
tra l'altro notavo che il SW CD BURNER XPPRO non supporta i DVD Dual Layer. Tu che freeware mi consigli per colmare la lacuna?

Purtroppo io di DL ne ho fatto solo uno per ora... il mio master (LG GSA-4160B) mi ha scritto bene tutto il primo lato. Poi quando è stato il momento di fare il salto al secondo strato (la zona più difficile da fare)... ZAP! mi ha bruciato il DVD! :muro: :evil:

E da allora evito attentamente... :asd:
 
Nero funzionerebbe solo con il masterizzatore abbinato;
non è detto che sia per forza Nero Express.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top