Bundle ps4 killzone shadowfall

Pubblicità

91biohazard

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Se con 400€ puoi portare a casa solo la console, con 500€ puoi avere anche killzone shadowfall, 2 controller e la PS camera. Possibile ci sia tutta sta convenienza? con soli 100€ ti porti a casa quasi 200€ di roba in più.
Comunque credo abbiano fatto un bel rifornimento in tutta italia perché è disponibile ovunque

ciao, posso farvi una domanda un pò out of topic? secondo voi killzone shadow fall, uscirà anche per pc? mica farà la fine della serie halo spero?

disponibile ovunque? io lo sto cercando come un pazzo e non ce l'ha nessuno xD

lo sai che fanno questi ****** di gamestop sul sito ti dicono che è disponibile, ma in realtà hanno ancora da espletare tutte le prenotazioni che avevano quindi appena arrivi lì ti dicono che te la danno prima di natale. io ti consiglio di provare nei piccoli centri elettronici di paese (tipo Blockbuster) e provare a chiedere. a me ha detto che gli dovrebbero arrivare domani e sicuramente non viene preso d'assalto come un GS al centro di Roma

Ragazzi ma il bundle di killzone esiste ancora?? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte a 499€
Ora è uscito il pre order di un bundle con play + infamous second son a 449€ con consegna a marzo, ma mi sembra una presa in giro perchè con 50€ in più avevi joystick e camera.. non lo so, vi rinnovo la domanda.. se qualcuno sa dove acquistarla potrebbe farmelo sapere?

grazie, però mi sembra chiramente una mossa commerciale in quanto ho letto che le varie versioni pre-lancio del gioco sono state testate su pc, va beh.....

non tanto, tieni conto che i primi prototipi di ps4 erano veri e propri pc, settati per andare come su ps4, e poi è naturale che non vengano sviluppati direttamente su ps4

grazie, però mi sembra chiramente una mossa commerciale in quanto ho letto che le varie versioni pre-lancio del gioco sono state testate su pc, va beh.....

Esattamente come ha detto DrMax77.
Quando vengono fatti i giochi per console, essi non vengono programmati direttamente sulla console (nuova o vecchia che sia), ma su particolari PC, chiamati Dev Kit, distribuiti direttamente da Sony (o M$ o Nintendo) che contengono un HW più potente della console stessa per far girare insieme il gioco in real time e i vari SW di test e cose di questo genere.

Se ti interessa, un anno fa PS4 era così:
ps4-dev-kit-front-back.webp68129.webp

sbaglio o il controller era un pochetto più tozzo? comunque il bundle killzone non tornerà più, oggi ho chiesto ad un commesso del fermagioco quando sarebbe tornato disponibile, ha detto che non tornano, anzi, da me, fino al 15 gennaio le ps4 le vediamo col binocolo.
l'unica, a quanto dice lui, sempre se voglio un bundle completo (gioco+2 controller senza telecamere)di aspettare watch dogs, non è che sapete di qualche altro bundle del genere? perchè se dovesse costare 499 col cavolo che lo prendo piuttosto meglio il bundle ps4+psvita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro