bundle mouse e mousepad!

Pubblicità

MadGod

Utente Attivo
Messaggi
129
Reazioni
6
Punteggio
38
girovagando dal Drago.... ho trovato questi tre Bundle.
-Roccat Kone Max, mousepad Sense 74,90€
-Steelseries Woltk, mousepad QCK 89,90€
-Razer salmosa, mousepad Sphex 39,90€
Quale scelgo :look: ??? se ne trovati altri postateli pure
Grazie a tutti!!!
 
Mmm... Nessuno, per scegliere un mouse bisogna valutare altri aspetti, come il tipo di impugnatura... Qui boundle non mi sembrano granchè... Meglio prendere mouse e pad a seconda delle proprie esigenze :sisi:
 
mmm capisco;)
per il tipo di impugnatura intendi claw o palm giusto??
e l'utilizzo sarebbe prevalentemente per il gaming...qualche dritta??
 
... O flat finger grip...
Beh, se non mi dici quale è quella con cui ti trovi meglio non posso iniziare a consigliarti un prodotto :) ...
Posso solo consigliarti di non andare oltre i 70 euro tra mouse e mousepad... Spedizione compresa...
 
ok scusami se non l'ho detto prima.:rolleyes:
io mi trovo bene con la presa Claw e sono Highsenser..
dimmi tutto!!!
 
beh, come suggerito da Gangsta spero di non superare i 70€ con la spedizione...
qualche idea? io non so dove sbattere la testa :boh:
 
beh, come suggerito da Gangsta spero di non superare i 70€ con la spedizione...
qualche idea? io non so dove sbattere la testa :boh:
Ok con quel budget ti consiglio:
Saitek Cyborg R.A.T3
Razer Deathadder
Cooler Master Storm Inferno
mentre come pad:
Roccat Sense
Roccat Sota
Steelseries Qck
Ozone Ground Level
 
wow quanta roba!!! :love:
tra quelli elencati quale mi consiglieresti??
Dipende anche dai gichi che fara, esempio se fai giochi tipo WoW (non mi ricordo il come scrive, mmorpg?) e ti servono parecchi tasti direi l'Inferno, sennò dovresti provarli, se puoi e poi vai di estetica, tanto sono tutti ottimi mouse ;)
 
Io mi farei un inferno con qck oppure un deathadder... Questione di estetica :asd: ...
Ma comunque tutti i prodotti consigliati dal buon madness sono ottimi... E sopratutto possono adattarsi egregiamente al tuo modo di impugnare...
Con l'inferno forse dovresti modificare leggermente :sisi: ...
 
Sto osservando il R.A.T.3 e esteticamente è strano...e mi intriga!!:lol:
costa uguale al DethAdder...
per i giochi ancora niente Mmorpg ma un giorno chissà....per adesso solo RPG e FPS.....
Per GanstaGiano complimenti per i disegni di Fallout!!! sono un grnade fan anch'io!!!!!!:inchino::love:
 
Sto osservando il R.A.T.3 e esteticamente è strano...e mi intriga!!:lol:
costa uguale al DethAdder...
per i giochi ancora niente Mmorpg ma un giorno chissà....per adesso solo RPG e FPS.....
Per GanstaGiano complimenti per i disegni di Fallout!!! sono un grnade fan anch'io!!!!!!:inchino::love:

;) ... Sul rat3 comunque non posso esprimermi, ancora troppe poche recensioni e non ho avuta la fortuna di vederlo dal vivo ne tanto meno impugnarlo :sisi: ...
Posso solo dire che la Saitek ha sempre fatto ottime periferiche, e anche ottimi mouse da giocatori, che tuttavia non si sono mai adattati a tutti gli stili di gioco, nel senso che ognuno aveva impugnatura particolare che andava digerita, dunque era necessario abituarsi (vedi il cyborg) ... Dunque siccome MadCatz ha comprato Saitek a livello di tecnologia vai sul sicuro, a livello di impugnatura davvero non lo so... Impugnatura diversa non vuol dire necessariamente meno comodità, ma tempo per abituarsi :sisi: ...
Io ero claw e ho preso il sentinel... Impugnare il sentinel come claw è possibile ma non si arriva ai laterali. Dunque ora sono a metà tra palm e flat finger... Col risultato però che la mia mano e il mio polso si affaticano molto meno (anche io non muovo il braccio) e anche 10 ore di pc in uso generale non mi pesano affatto sulla mano... Nemmeno 8 ore di mmorpg :asd: ...
Ciao :)
 
ho deciso prendo il R.AT 3 e il Roccat Sota :asd:
ho un debole per la roba strana!!!!
Grazie ancora per le dritte!!!:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top