Salve a tutti sono Paolo un ingegnere edile, scrivo per la prima volta su questo forum per chiedere delle informazioni sull'assemblaggio di un nuovo pc da lavoro. Di seguito elencherò tutte le componenti che ho ricercato online (annessi link), vorrei sapere se sono tra di loro compatibili ed eventualmente se sostituibili con parti migliori, prendendo in considerazione il mio budget di 2000€.
- CASE: Foifkin M1
- CPU: Processore Intel i7 14700K 20 core, fino a 5,6 GHz
- SCHEDA VIDEO: Nvidia RTX 5070 12 GB
- SCHEDA MADRE: B760 DDr5 Gen.5 (Hdmi- 3.0 Usb - 2.0 Usb - WiFi - Lan) con Wifi e Bluetooth integrato
- RAM: 32Gb DDr5 6000MHz
- ALIMENTATORE: 750 WATT 80 Plus Gold ATX 3.0
- SSD: NVMe 2000GB
- Dissipatore liquido 360 mm (da consigliare)
Questi sono i componenti che ho selezionato per crearmi una workstation che soddisfi le mie esigenze. Il valore attuale di tutti questi elementi è di circa 1500€, escluso dissipatore liquido, e tendo in conto che con la restante parte di budget devo acquistare monitor, tastiera e mouse.
Grazie in anticipo della vostra disponibilità.
- CASE: Foifkin M1
- CPU: Processore Intel i7 14700K 20 core, fino a 5,6 GHz
- SCHEDA VIDEO: Nvidia RTX 5070 12 GB
- SCHEDA MADRE: B760 DDr5 Gen.5 (Hdmi- 3.0 Usb - 2.0 Usb - WiFi - Lan) con Wifi e Bluetooth integrato
- RAM: 32Gb DDr5 6000MHz
- ALIMENTATORE: 750 WATT 80 Plus Gold ATX 3.0
- SSD: NVMe 2000GB
- Dissipatore liquido 360 mm (da consigliare)
Questi sono i componenti che ho selezionato per crearmi una workstation che soddisfi le mie esigenze. Il valore attuale di tutti questi elementi è di circa 1500€, escluso dissipatore liquido, e tendo in conto che con la restante parte di budget devo acquistare monitor, tastiera e mouse.
Grazie in anticipo della vostra disponibilità.