Pever
Utente Attivo
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 55
Salve a tutti, sono in cerca di un consiglio per un pc ( eventualmente su cui installare SO sierra) per produzione musicale di musica orchestrale da film etc... quindi avrei necessità di almeno 32gb ram, e una buona cpu, avere tanti core non significa performance migliore, perché conta molto la velocità in core singolo, pensavo quindi ad un i7 8700 ( versione non k per budget limitato o anche k se riuscite a farcelo stare), da quel che ho capito per installare sierra solo alcune MoBo vanno bene quindi occhio >.>
Non mi serve una scheda video, ho una 950, e per quello che (non) mi serve è più che sufficiente.
Per l'alimentatore pensavo di approfittarne dell'offerta sul corsair TX650m 80+ gold a 73 soldoni e (forse) l'ssd da 250gb della crucial per 52...
Non ho necessità immediata di un pc, diciamo 1 mese di tempo come arco di costruzione ( se ci sono particolari offerte da aspettare). Sono aperto a soluzioni di prendere pezzi usati e il budget è compreso tra 1000 e 1200€. Non mi servono monitor tastiera e altro...
Confido in qualche saggio consiglio :)
PS. ho un debole per i case nzxt
Non mi serve una scheda video, ho una 950, e per quello che (non) mi serve è più che sufficiente.
Per l'alimentatore pensavo di approfittarne dell'offerta sul corsair TX650m 80+ gold a 73 soldoni e (forse) l'ssd da 250gb della crucial per 52...
Non ho necessità immediata di un pc, diciamo 1 mese di tempo come arco di costruzione ( se ci sono particolari offerte da aspettare). Sono aperto a soluzioni di prendere pezzi usati e il budget è compreso tra 1000 e 1200€. Non mi servono monitor tastiera e altro...
Confido in qualche saggio consiglio :)
PS. ho un debole per i case nzxt
Ultima modifica: