Build workstation per Navimodel

Pubblicità

Horacio_Oliveira

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
Dopo l'ottima esperienza avuta qui,chiedo di nuovo il vostro aiuto.
Ho bisogno di una nuova build per lavorare con Navimodel.
Sicuramente necessito di due monitor da 24" , di una seconda memoria per i dati e 32gb di ram.
Per il budget sui 2000€ ma se si può risparmiare ben venga.

Ho bisogno di una nuova build per lavorare con Navimodel
In questo momento la scelta migliore sono le build a base Intel, sono più prestanti, potresti fare così:
Se hai necessità di connettere molti SSD invece devi andare su motherboard con chipset Z690, per esempio sulla Asus Prime Z690-P WiFi D4 o sulla MSI MAG Z690 TOMAHAWK WIFI DDR4, che sono adatte anche all'overclok delle CPU serie K (Core i7-12700K)

Innanzitutto grazie mille @BAT , come sempre gentilissimo!!
Per quanto riguarda i monitor cosa mi consiglieresti?
Inoltre , dovendo lavorare da remoto e non avendo una linea fissa, ho anche bisogno di un modem per una sim.Consigli?

Per i monitor ho visto che ce ne sono altri con caratteristiche simili che costano meno. C'è qualche ragione per la quale mi consigli quello? Tipo : LG , MSI , Samsung .
Come operatore purtroppo non so se ci sia copertura. Quindi credo debba orientarmi sulla TIM.

Per quanto riguarda i monitor cosa mi consiglieresti?
sicuro di aver bisogno di 2 monitor?
io andrei su un
equivale quasi a 2 monitor da 24'' (sono 400 pixel in meno di larghezza), altrimenti quelli suggeriti da mr_loco oppure una coppia di ASUS VA24DQ. Mi attira di più il singolo monitor, le caratteristiche complessive sono marcatamente superiori (non sottovalutiamo il refresh a 144Hz)

@BAT Il monitor da 34 che mi hai linkato è quello che ho preso per me e mi trovo bene. Ma per il lavoro che faccio e per altre ragioni meglio avere 2 monitor. Preferisci quello dell'asus rispetto a quelli linkati da me?

Per i monitor ho visto che ce ne sono altri con caratteristiche simili che costano meno. C'è qualche ragione per la quale mi consigli quello? Tipo : LG , MSI , Samsung .
qualità dei colori, cornici fine, attacco vesa e ruotabile, i modern sono la fascia business di MSI
Iiyama G-MASTER GB3461WQSU-B1 Red Eagle (m.2020)
➜ Spefiche tecniche: 34.0 pollici, 3440x1440 (21:9), ADS-IPS, 144 Hz, altoparlanti 2x5 watt, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium Pro, G-Sync Compatibile.
meglio curvo, io ho un 29" piatto e se sto troppo vicino mi da fastidio alla vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro