DOMANDA Build uso domestico 350€+monitor

Pubblicità

Mengo93

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli.
Vorrei assemblare un PC da utilizzare in casa: navigazione internet, pacchetto Office.
Come budget vorrei stare sui 350€, se riuscissi a spendere di meno tanto meglio, ma sono disposto anche a sforare un po' se mi garantite migliori prestazioni e longevità che valgono la spesa.
Come negozi pensavo diginetstore/Amazon/ePRICE.
Io ho pensato alla configurazione in allegato.
IMG_20180903_183955.webp
Sono molto indeciso sulla scheda madre perché ho letto che su certi modelli è necessario aggiornare il bios, dato che vorrei assemblare il PC da solo non sarei in grado di aggiornarla autonomamente, quella da me indicata non dovrebbe necessitare di aggiornamento (o sbaglio?).
Vi sarei grato se mi indicaste anche un monitor da abbinarci con budget sotto i 100€.
Mi servirebbe anche una schede di rete wifi per non dover collegare il cavo di rete.

Dovrebbe essere tutto,grazie ancora.
Ciao
 
Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli.
Vorrei assemblare un PC da utilizzare in casa: navigazione internet, pacchetto Office.
Come budget vorrei stare sui 350€, se riuscissi a spendere di meno tanto meglio, ma sono disposto anche a sforare un po' se mi garantite migliori prestazioni e longevità che valgono la spesa.
Come negozi pensavo diginetstore/Amazon/ePRICE.
Io ho pensato alla configurazione in allegato.
Visualizza allegato 307915
Sono molto indeciso sulla scheda madre perché ho letto che su certi modelli è necessario aggiornare il bios, dato che vorrei assemblare il PC da solo non sarei in grado di aggiornarla autonomamente, quella da me indicata non dovrebbe necessitare di aggiornamento (o sbaglio?).
Vi sarei grato se mi indicaste anche un monitor da abbinarci con budget sotto i 100€.
Mi servirebbe anche una schede di rete wifi per non dover collegare il cavo di rete.

Dovrebbe essere tutto,grazie ancora.
Ciao
Ciao,
l'ssd non sostituisce l'HDD in quanto ha una durata limitata rispetto all'HDD
meglio prendere 2 banchi di RAM 2x4 3000mHz cl15
Quel case non ha porte USB 3.0
prendi vs4-w
 
Grazie per la risposta tempestiva e per i consigli. Per l'hd vedo, magari lo acquisto in futuro. Qualche idea per il monitor? Non so da che parte farmi...
 
Grazie per la risposta tempestiva e per i consigli. Per l'hd vedo, magari lo acquisto in futuro. Qualche idea per il monitor? Non so da che parte farmi...
120Gb ti finiscono subito.
Prendi anche l'HDD se puoi o prendi HDD per ora e poi ssd
Migliora la build così

1535996530465.webp

COme wifi o prendi quella che hai inserito o su Amazon acquisti una chiavetta USB

Il monitor ecco a te: https://www.amazon.it/dp/B00YQKTGR8/?tag=tomsforum-21
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top