DOMANDA Build uso casalingo

DarkDragon00

Nuovo Utente
65
7
Mi serve un pc per uso casalingo principalmente musica e cose da tutti i giorni(email video ecc) tra cui un paio di giochi ma son praticamente giochi da telefono quindi per quello non ci dovrebbero essere problemi(Farm,Cooking). La mia idea è di prendere qualcosa di buono magari un spendendo un pelo di più ma che sia duraturo tipo 4 anni dato che viene usato solo per quello secondo voi una configurazione da circa 600 come segnata qui sul vostro forum è adeguata o consigliate qualcosa di diverso, grazie in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Mi serve un pc per uso casalingo principalmente musica e cose da tutti i giorni(email video ecc) tra cui un paio di giochi ma son praticamente giochi da telefono quindi per quello non ci dovrebbero essere problemi(Farm,Cooking). La mia idea è di prendere qualcosa di buono magari un spendendo un pelo di più ma che sia duraturo tipo 4 anni dato che viene usato solo per quello secondo voi una configurazione da circa 600 come segnata qui sul vostro forum è adeguata o consigliate qualcosa di diverso, grazie in anticipo

Salve a te.

Il budget max è di 600 euro?
Modello del monitor?
 

DarkDragon00

Nuovo Utente
65
7
Salve, il monitor è un Pavilion 24xw, no per il budget potrei anche spendere 800 circa ma dato che avevo visto quelli mi chiedevo se 600-650 bastassero
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

DarkDragon00

Nuovo Utente
65
7
ah cavolo scusa una cosa che mi ero scordato di specificare è che servirebbe che il case non sia enorme ma abbastanza contenuto come dimensioni direi 40 40 20 circa se non fosse possibile max 45 45 20 perchè ho isto che quello indicato sopra sono 48 ed è troppo grande, grazie ancora
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
40 40 20 circa se non fosse possibile max 45 45 20
40X40X20 no, si va a finire sui mini-ITX quelli piccoli piccoli, ma bisogna cambiare pure scheda madre ed il sistema alla fine costa anche parecchio in più. 45x45x20 si, un buon case micro-ATX va bene

Si può fare così, cambiando anche il dissipatore altrimenti nel case più piccolo non ci entra:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili