Build uso casa

Pubblicità

Zighino

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Ciao a tutti, sono di nuovo qua...
Dopo i consigli di @mr_loco per la mia build personale stavo guardandomi intorno per una possibile build per mio padre, uso prettamente casalingo, office, mail, no giochi (al massimo qualche solitario)...come budget vorrei stare il più basso possibile, magari 400-500€, ma anche meno se fosse possibile, e ci dovrebbe rientrare anche uno schermo giusto da non rovinarsi gli occhi...
Si riesce a fare qualcosa?? Grazie a tutti!!

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Ciao 500€ con schermo nell'assemblare una build direi di no!
Si potrebbe fare diversamente per accontentare tuo papa tipo con un mini pc ad esempio: questo che ha anche codice coupon di sconto, e poi prendere un monitor fhd 24 classico tipo: questo

Grazie intanto...il mini PC ha solo wifi o anche un'uscita ethernet da qualche parte?? Se invece tenesse il suo schermo del PC che ha adesso anche se vecchiotto per poi cambiarlo più avanti?? Perché lui al momento ha un fisso, ma di tipo 10-15 anni fa, quindi non gli farei tenere probabilmente nessun componente di quelli, tranne appunto anche solo temporaneamente lo schermo...sui 400-500 senza schermo una build si riesce a tirare fuori discreta?

si ma che monitor ha perchè se ha un monitor VGA con risoluzione max 1024 poverino si spacca gli occhi

Devo informarmi, ma è probabile sia più o meno come dici tu dato che lo usa ormai da tantissimi anniil mini PC cmq è solo wifi?

No ha anche la porta Ethernet come da specifiche che trovi nelle immagini su Amazon

Grazie, me le ero perse...mi sa allora che opteremo per fare così!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro