Build ufficio budget 1000

Pubblicità

Ritsujiki

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
10
Punteggio
29
Ciao a tutti,
Devo assemblare un pc per mio papà per l'ufficio. Lo usa per office, adobe, excel e poco altro. Le periferiche le ha già. Il budget immagino sia decisamente alto per un pc del genere, ma non ho confidenza con questo genere di pc avendo sempre solo assemblato per il gaming. Potete consigliarmi qualcosa? Grazie :D
 
Fai così e stai tranquilla , inutile spendere tutti quei soldi.
Il case ne possiamo riparlare , magari ne scegliamo un altro.
 

Allegati

  • asd.webp
    asd.webp
    64.8 KB · Visualizzazioni: 169
Fai così e stai tranquilla , inutile spendere tutti quei soldi.
Il case ne possiamo riparlare , magari ne scegliamo un altro.
Come immaginavo, a mio padre interessa più che altro poter gestire una grande quantità di documenti contemporaneamente senza che si blocchi... Il case magari lo faccio scegliere a lui, grazie intanto se ho altri dubbi chiedo.
 
Come immaginavo, a mio padre interessa più che altro poter gestire una grande quantità di documenti contemporaneamente senza che si blocchi... Il case magari lo faccio scegliere a lui, grazie intanto se ho altri dubbi chiedo.
16gb di ram servono proprio a questo :ok:
Per qualsiasi dubbio scrivi pure :patpat:
 
16gb di ram servono proprio a questo :ok:
Per qualsiasi dubbio scrivi pure :patpat:

Sono tornata con un'altra domanda :D come funziona per montare un masterizzatore? Basta comprare il pezzo da 15/20 euro o serve altro? Ho visto che il case che mi hai consigliato ha le aperture per mettere il lettore cd.
E poi, su amazon il processore che mi hai indicato è scritto avere 3.5MHz, è lo stesso o mi conviene prendere direttamente tutto sul tuo sito?
 
La frequenza di base del 2200G è di 3.5Ghz , in boost arriva a 3.7Ghz.
Non credo serva proprio nulla , pezzo da 15 euro come lo hai definito tu, 4 viti e l'hai montato.
Sulla piattaforma di acquisto non mi sbilancio , comunque valuta pure altri siti potresti risparmiare qualcosina :patpat:
Ah giusto per chiarire il 2200G di amazon è uguale a quello che trovi in qualsiasi sito.
 
La frequenza di base del 2200G è di 3.5Ghz , in boost arriva a 3.7Ghz.
Non credo serva proprio nulla , pezzo da 15 euro come lo hai definito tu, 4 viti e l'hai montato.
Sulla piattaforma di acquisto non mi sbilancio , comunque valuta pure altri siti potresti risparmiare qualcosina :patpat:
Ah giusto per chiarire il 2200G di amazon è uguale a quello che trovi in qualsiasi sito.
Grazie mille ancora, non mi trovavo solo con la frequenza e mi sembrava strano la scrivessero in boost sull'altro sito
 
Ciao a tutti,
Devo assemblare un pc per mio papà per l'ufficio. Lo usa per office, adobe, excel e poco altro. Le periferiche le ha già. Il budget immagino sia decisamente alto per un pc del genere, ma non ho confidenza con questo genere di pc avendo sempre solo assemblato per il gaming. Potete consigliarmi qualcosa? Grazie :D
per "Adobe" che intendi?
o meglio, quali software della adobe usa??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top