Build Ufficio APU Ryzen + 2 monitor

Pubblicità

alberismo

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Buongiorno a tutti,

vorrei assemblare una build Ryzen 2200g con l'obiettivo di utilizzare la postazione con 2 monitor. Ho cercato online e non sono riuscuito a capire quale scheda madre possa permettere la gestione di 2 monitor visto che l'APU ne supporta 3.
Vi chiedo pertanto di aiutarmi nella scelta dei componenti tenendo quindi conto:
- Utilizzo: gestionale, excel;
- HD: SSD da 250;
- CASE: ATX, carino e funzionale;
- Scheda madre: che supporti 2 GPU con la Vega del Ryzen;
- CPU: Ryzen 2200g
- Monitor: 2 monitor di buona qualità (ci passerò davanti 10h al giorno), per pollici mi affido a vs consiglio;
- RAM: 8 gb

BUDGET: 350-400 pc + 2 monitor

grazie in anticipo!!!

PS: potete oscurando *** anche indicarmi lo store?

Edit: sono aperto anche ad altre soluzioni (CPU+VGA) però tutto AMD, grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

vorrei assemblare una build Ryzen 2200g con l'obiettivo di utilizzare la postazione con 2 monitor. Ho cercato online e non sono riuscuito a capire quale scheda madre possa permettere la gestione di 2 monitor visto che l'APU ne supporta 3.
Vi chiedo pertanto di aiutarmi nella scelta dei componenti tenendo quindi conto:
- Utilizzo: gestionale, excel;
- HD: SSD da 250;
- CASE: ATX, carino e funzionale;
- Scheda madre: che supporti 2 GPU con la Vega del Ryzen;
- CPU: Ryzen 2200g
- Monitor: 2 monitor di buona qualità (ci passerò davanti 10h al giorno), per pollici mi affido a vs consiglio;
- RAM: 8 gb

BUDGET: 350-400 pc + 2 monitor

grazie in anticipo!!!

PS: potete oscurando *** anche indicarmi lo store?

Edit: sono aperto anche ad altre soluzioni (CPU+VGA) però tutto AMD, grazie.
Se non hai fretta, aspetta l'uscita delle nuove mobo b450
Dovresti indicare anche un budget...

Ultima modifica:
@alberismo

L' ssd non è un hard disk dato che non la testina ed i piatti rotanti.
Hai un hard disk da almeno 500gb da riciclare? Va bene anche uno esterno.

si però credo che comunque avere due monitor sia più comodo
dipende tutto da quel che devi farci, io riesco a gestire più finestre aperte (fino a 3) nello stesso desktop
um65_03_02.jpg
questo è un 24" 16/9

Ho notato che sono in vendita alcune mobo b450, su quale modello dovrei orientarmi? Oppure quale b350 che possa gestire 2 monitor con L apu?

Ho notato che sono in vendita alcune mobo b450, su quale modello dovrei orientarmi? Oppure quale b350 che possa gestire 2 monitor con L apu?
ancora sono poche e sovraprezzate le b450, l'ab350m ds3h (si trova anche come x370) ha una porta dvi e una hdmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro